• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC GAMING 1500€

Pubblicità
Extreme 6 ed Extreme 4 vanno bene.

Piu tardi prenderò il corsair link commander con il cooling and light controller cosi faccio tutto da pc

- - - Updated - - -

Extreme 6 ed Extreme 4 vanno bene.

Come posso spegnere i led delle aerocool shark hanno un conettore a 3 pin e il predator x3 non ha il tasto per accendere e spegnere i led...

Ora che mi ci fai pensare sì... sarebbero abbastanza soffocate ma è colpa delle schede non della mobo: occupano tre slot.
Meglio cambiare marca (scusa se non me ne sono accorto :inchino:). :D

Ora che mi ci fai pensare sì... sarebbero abbastanza soffocate ma è colpa delle schede non della mobo: occupano tre slot.
Meglio cambiare marca (scusa se non me ne sono accorto :inchino:). :D

Cosa mi consigli? Preferibilmente le vorrei occate di fabbrica con un dissi potente e poco rumoroso XD

- - - Updated - - -

Cosa mi consigli? Preferibilmente le vorrei occate di fabbrica con un dissi potente e poco rumoroso XD

Ho cambiato idea mi sono innamorato della gtx 680 della asus quindi cambio mobo qualche consiglio l importante che sia nera (causa modding) e che sia alla pari o superire alla extreme 6 :D

Io conosco solo la maximus formula e la msi mpower che possa reggere 2 schede da 3 slot,ma non ne sono sicuro e inoltre sono sicuramente in una fascia di prezzo abbastanza più alta

Io conosco solo la maximus formula e la msi mpower che possa reggere 2 schede da 3 slot,ma non ne sono sicuro e inoltre sono sicuramente in una fascia di prezzo abbastanza più alta

Stavo pensando alla mpower pure io soltanto che ha troppi usb 3.0 e poche porte sata 6gb/s... Se collego una periferica usb 2.0 ad una 3.0 cosa succede?

Devono essere vicine perché il bridge non è cosi lungo,penso tu lo faccia per un problema di caloria,ma saltando un pci-e non cambia la situazione

Prenderò la msi mpower z77 :D ultima cosa prima di ordinare le ram prendo le 1866 mhz o le 1600? low profile o no? e il dissi posto stare tranquillo per 2/3 anni con il 9900 max? Scusate se sto vomitando tutte queste domande XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro