Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
guarda a me pare che tu sia un pò fissato su questo fatto eh :asd:ottimo motivo per non comprarsi i fondi di magazzino che gli hai consigliato tu
diffidare dai fanboy sempre :ok:
Beh dai ... se AMD non e' in grado di vincere il confronto sui processori veloci puo' vincere il confronto sul processore piu' lento ... vedi fusion :lol:
Puoi sempre andare a tifare nelle sezioni dedicate ai netbook, meglio di niente
avessi un AMD d'avanzo l'avrei regalato di sicuro :ok:
fortunatamente ho fatto la scelta giusta ed ho un i5 e me lo tengo stretto
AM3 is dead :lol: come godo ahauhauhauhaua
uno che fa di queste uscite è proprio imparziale vero... :lol::shock::doh:prego leggere con attenzione , notizia di oggi
ciao ciao AM3 :cry::hihi:
guarda a me pare che tu sia un pò fissato su questo fatto eh :asd:
uno che fa di queste uscite è proprio imparziale vero... :lol::shock::doh:
ho solo detto di non prendere per oro colato le sue parole :asd:che non sia imparziale questo è ovvio ma che abbia pienamente ragione bè penso sia scontato !
fidati bastano 5min scarsi di ricerca (ho messo le cose più significative e anche quello che ho trovato prima :asd:)@ wanted
ahahaahaha perdi tempo in ricerche estenuanti per dimostrare cosa? :lol:
la mia posizione?
AMD nella fascia di mio interesse fa prodotti peggiori di Intel e d Nvidia per questo nn rientra nelle cose che mi piacciono ... semplice.
almeno non continuo a intasare il forum di menzogne come fai tu in ognuno dei tuoi 10k post tutti uguali ,ripetitivi e noiosi .
attenzione a quello che diciamo....su amd se vorra fare cross e godersi il full hd gli sara permesso aggiungendo un dissi afrermaker e salendo fino a 3.5/6ghz per non essere cpu limited con sandy e soprattutto il 2300 con con main h67 di fascia bassa tutto cio non e permesso....a parere mio quando il budget e cosi limitato bisogna massimizzare l'acquisto anche in base a quello che si potra fare con quella macchinain ottica futura e sandy con una main di fascia bassa e piuttosto limitata se erano gia in commercio le main con cipset z68 era tutto un altro dire ma ora si e limitati soprattutto su h67...questa e un idea...entrambe piattaforme inadatte all oc, quindi la migliore sembra la sandy bridge di xbeax.
certo la mb si paga e ci vuole il dissi aftermarket ma credo ne vale la pena
consiglio: assemblatelo da solo non è difficile e si risparmia
occhio ci vuole un dissi sul sandy, quello fornito è una ciofeca, serve almeno un ac freezer 7 pro 20€(si possono montare i dissi 1156 sul 1155)
beat il discorso e uno solo se si fa cross dopo un certo punto ho si ha forza bruta per non essere cpu limited e poi delegare tutto il lavoro alle vga oppure si gioca con il 20/30% di prestazioni in meno di quello che si potrebbe rendere...un 2300/2400 su cipset h67 a delle grosse limitazioni e lo sai bene anche tu....io ringraziando il cielo non sono fan boy ne di una ne dell'altra e cerco di essere obbiettivo..e con 600€ da dover destinare in hardware non farei mai prendere una ferrari con il telaglio de na 500 perche non si riuscirebbe mai a sfruttarne a pieno il potenziale e andresti meno alla fine della contropartegatto tu pensi veramente che su un 955 un cross rende meglio che sulla config che ho messo io con un i5 2300?? stai scherzando spero
allora dovresti metterci questo:
Intel® Core? i7-980X Processor Extreme Edition (12M Cache, 3.33 GHz, 6.40 GT/s Intel® QPI)with SPEC Code(s)SLBUZ
più una di queste :
ATI Radeon? HD 5970 graphics
(però ti servirebbe il doppio del budget solo per queste due :D)
a paret gli scherzi è inutile farsi scrupoli
fra 1 anno qualunque processore, qualunque scheda madre, qualunque hdd, ecc... sarà un pezzo "vecchio", lento e superato da modelli più nuovi
la configurazione che avevi proposto (più un paio di modifiche per mettere un masterizzatore SATA, per avere la possibilità di fare crossfire, ecc...)
và benissimo e potrai usarla per un buon periodo senza problemi
(naturalmente se pretendi la grafica estrema col tempo dovrai aggiornare i componenti)
appunto salire senza quelle e praticamente impossibile...il cipset h67 a grossi limiti se si vuole fare una configurazione dove non si fa oc o cross del caso si puo anche prendere in considerazione ma dopo a degli svantaggi....se avrebbe avuto un budget di soli 100€ in piu il discorso cambiava radicalmente....:)attenti: le ram 1600 non sono supportate su chipset h67