Korax19
Utente Attivo
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 50
Scusami, forse la mia risposta poteva sembrare spazientita, ma ti assicuro che non lo era :). Comunque sono interessato a capire come mai l'extreme 6 va meglio: non dipende quindi dagli slot pci-e? Almeno imparo qualcosa di nuovo :blush:.Non dico che non lo supporta ma che la Extreme 6 è più indicata...
- - - Updated - - -
Per me la configurazione è perfetta,la 7970 per ora mi sembra un ottima scelta,con un piccolo oc la raggiungi benissimo la 770 e ti danno 4 giochi,per la scheda madre io andrei di asrock z87 extreme4,io l'ho vista toccata e provata,la qualità costruttiva e dei componenti è veramente degna di nota,ottimo bios,buona linea e mai un problema,nel complesso una delle migliori MoBo che ho provato quindi non vedo perché non prenderla,come dicevano sopra se hai in programma future configurazioni multi-gpu prendi la extreme6,per wifi e bluetooth non le prendere integrate che te le fanno pagare a peso d'oro,vai di schede pci e pennette usb e con 20/25€ te ne esci
Ok grazie mille anche a te :asd:. Quindi a quanto ho capito, se voi tutti doveste acquistare una scheda madre, prendereste l'extreme 4?