• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming - 1400€

Pubblicità
Potresti farlo ugualmente...

SOCKET 1156

€ 165.00 INTEL Core i5 760 2.8Ghz 8MB
€ 119.00 ASROCK 1156 P55 Extreme4
€ 089.00 DDR3 1600Mhz PC12800 4GB Corsair XMS3 --CL--8--
€ 202.00 Corsair FORCE Series F120 120GB SATAII rt
€ 050.00 SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3
€ 174.00 GF GTX460 GIGABYTE 1GB GDDR5 2xDVI/mHDMI
€ 174.00 GF GTX460 GIGABYTE 1GB GDDR5 2xDVI/mHDMI
€ 104.50 COOLER MASTER SILENT PRO M700 700W
€ 025.00 DVD-RW LG GH22LS50 NERO SATA LIGHTSCRIBE
€ 090.00 Thermaltake Element S VK60001N2Z
€ 185.00 Samsung LCD 24" P2450H Rose Black
TOTALE: € 1377.50

Sono due GTX460 Dual Fan quindi hanno migliore silenziosità e sono raffreddate meglio... Questo facilità l'oc...
come configurazione può andare
ma aspetterei le nuove schede video
prima di fare uno sli/cross

Guarda se element S non ti piace a circa 80/90€ trovi già altri ottimi middle tower, non ha senso spendere 170€ di case per poi privarsi di una seconda vga o di un ssd!

be non riesco ad aspettare così tanto.
Guarda se element S non ti piace a circa 80/90€ trovi già altri ottimi middle tower, non ha senso spendere 170€ di case per poi privarsi di una seconda vga o di un ssd!
be per avere un case come l'haf x io li spenderei anche quei soldi. il case è una di quelle cose che ti tieni per molto tempo e poi casomai se dovessi scegliere tra sli e ssd sceglierei sli

@Wanted99: be non riesco ad aspettare così tanto.

@Sp3ranza: be per avere un case come l'haf x io li spenderei anche quei soldi. il case è una di quelle cose che ti tieni per molto tempo e poi casomai se dovessi scegliere tra sli e ssd sceglierei sli!

@Wanted99: be non riesco ad aspettare così tanto.

@Sp3ranza: be per avere un case come l'haf x io li spenderei anche quei soldi. il case è una di quelle cose che ti tieni per molto tempo e poi casomai se dovessi scegliere tra sli e ssd sceglierei sli!
concordo sul case
l'haf x è davvero ottimo ed è giusto puntare su questo componente
(anche se le altre proposte non sono male)
cmq se non puoi aspettare
puoi andare su di una 5870
se vuoi lo sli a tutti i costi
1 x AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition
1 x ASUS AM3 M4N98TD EVO
€ 235.00
(non sfori il budget e tieni l'ssd)

Non mi sembra molto conveniente puntare adesso su una HD5870 tenendo conto che la serie 6xxx è ormai alle porte e tenendo anche presente lo straordinario prezzo di uno SLI di GTX460 da 1Gb che offre prestazioni veramente superlative...

Pensa che due GTX460 da 1Gb della Gigabyte (quelle dual fan per intenderci) vengono 174€ l'una e overcloccate ad una frequenza di 850/1700/2000 e al vantage danno un GPU score di 29860, contro i 30016 del crossfire di HD5870 occate a 1000/1300...

Credo non ci siano dubbi sulla scelta da fare...

Va bene cercare un ottimo case che consenta un elevato flusso d'aria, un ottima gestione per la sistemazione dei cavi e compagnia bella, ma secondo me non si deve esagerare a prendere un case da millemila milioni per un pc destinato al gaming e poi privarsi di uno sli/cross che la caratteristica prima di questo pc! Parliamoci chiaro alla fine sempre un case rimane!
Con un bel centone e pure qualcosa in meno ti porti a casa ottimo middletower quali il Cooler Master 690 II, Element S, Element G, o al massimo HAF 932 che costa 124 ed è perfettamente uguale al HAF X, risparmiando un 50€ da investire in altre componenti più importanti.
Io farei così piuttosto che spendere 170€ un pò a cavalo ed alla fine andare ad arrancare in FullHD privandomi di qualche filtro o roba varia.;)

Per il resto quoto Astor per le 2 gtx 460 della gigabyte!

non so ma amd non mi garba

sei un pò vittima del marketing :D
Esattamente.

lo so ma amd quello 965 è molto meglio del i5 760?
no in game và quanto il processore desktop più costoso sul mercato
ma ha un rapporto prezzo-prestazioni migliore
inoltre ti permette di non sacrificare altri componenti per restare nel budget
(visto che poi non sono comprese ma ci sono altre spese, liceza di win, assemblaggio e test, s.s.)

be l'assemblaggio me lo fa il mio tecnico gratis, mi regala anche windows. e allora tanto vale prendere il i5 760 se vanno uguali per giocare. Poi io dovrò usarlo anche per un pò di word, exel e forse anche provare a fare qualche app per iphone. quindi meglio un i5 giusto? Poi ho visto che tutti consigliano i5 anche perchè sfrutta meglio le multigpu ecc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro