• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming, 1400€ Schermo incluso.

Pubblicità
è bello grosso il 650D, confronta le dimensioni con il 932

L'ali 750 sarebbe stretto, prendi un HX850, AX850, Antec HCP 850, Seasonic X 860...

Grazie mille a tutti per le risposte.
Penso che sceglierò il PX2370 come monitor e andrò di AX850 di ali.
Per tutto il resto va bene? Credete che sia una giusta scelta mettere 580 per un futuro sli piuttosto che 2 in sli/cf adesso?
E qualcuno mi saprebbe dire anche perchè sul sito della GD53 non ci sono i Drivers raid anche se la scheda supporta questa modalità?

Grazie mille a tutti per le risposte.
Penso che sceglierò il PX2370 come monitor e andrò di AX850 di ali.
Per tutto il resto va bene? Credete che sia una giusta scelta mettere 580 per un futuro sli piuttosto che 2 in sli/cf adesso?
E qualcuno mi saprebbe dire anche perchè sul sito della GD53 non ci sono i Drivers raid anche se la scheda supporta questa modalità?

guarda che per il raid non hai bisogno di driver. devi configurare i due HDD nelle porte sata dedicate e tramite bios devi impostarli in raid0.

Ho ripensato al case, e opterei anche per un 690 II.
Ma qual è la differenza fra il Lite e l'Advanced oltre il prezzo? Ho notato che le misure sono le stesse, e anche l'areazione se non sbaglio.
Edit: Ho notato che c'è una ventola opzionale in più vicino la VGA, ma non credo valga quei 15 euro.

Ho ripensato al case, e opterei anche per un 690 II.
Ma qual è la differenza fra il Lite e l'Advanced oltre il prezzo? Ho notato che le misure sono le stesse, e anche l'areazione se non sbaglio.
Edit: Ho notato che c'è una ventola opzionale in più vicino la VGA, ma non credo valga quei 15 euro.

no. credo che gli interni del 690 II Lite sono metalizzati ed è senza rack esterno per gli HDD interni. mentre il 690 II Advanced ha gli interni neri e ha un rack esterno sul tetto per gli HDD interni.

no. credo che gli interni del 690 II Lite sono metalizzati ed è senza ripostiglio sul tetto per gli HDD interni. mentre il 690 II Advanced ha gli interni neri e ha un ripostiglio sul tetto per gli HDD interni.

Mi hai chiarito le idee, grazie mille. Non penso di farmene niente di un ripostiglio per gli HDD interni sul tetto.

lg w2363d lo trovi sui 170 euro ... da 23" e 120hz ...

e' inutile che ti fai la vga top con la prospettiva di fare SLI se il tuo collo di bottiglia sono i 60hz del monitor

lg w2363d lo trovi sui 170 euro ... da 23" e 120hz ...

e' inutile che ti fai la vga top con la prospettiva di fare SLI se il tuo collo di bottiglia sono i 60hz del monitor

non costava 250€?
cmq quel monitor è da 3ms è meglio l'asus 120Hz :sisi:

no e' sceso parecchio ... dato che ormai stanno uscendo vari modelli retroilluminati a led e ovviamente il prezzo e' ancora un po' alto ... vedi l'asus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro