• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming, 1400€ Schermo incluso.

Pubblicità
Amazzone è fidatissimo come sito,c'ho lasciato migliaia di euro ;).Ovviamente con i prodotti che m'arrivavano a casa :asd:

Certo,bisogna sempre dare un'opportunità a tutti :asd: ovviamente dopo ho provato la versione UK di amazzone e non mi sono voluto più staccare :asd:.

Premettendo che il 3D non mi interessa più di tanto, quanto noterei la differenza da un 60hz e un 120hz ESCLUDENDO il 3D?

Premettendo che il 3D non mi interessa più di tanto, quanto noterei la differenza da un 60hz e un 120hz ESCLUDENDO il 3D?

solo che visualizzerai 60 FPS fisici del 60Hz rispetto ai 120 del 120Hz...ma cmq i monitor 3D non sono proprio specifici per il 3D, anche con un monitor 60Hz hai la stessa ottima visione del 3D...in più devi avere un ottimo hw se vuoi visualizzare 120 FPS in certi giochi :asd:

Questa dei 60hz che vanno bene per il 3D proprio non la sapevo.Ma si avranno 30hz per occhio invece dei 60 del monitor 120hz o sbaglio?Quindi qualità pessima.

Questa dei 60hz che vanno bene per il 3D proprio non la sapevo.Ma si avranno 30hz per occhio invece dei 60 del monitor 120hz o sbaglio?Quindi qualità pessima.

l'occhio girerà almeno a 13-17 FPS...pensa il 3D su uno schermo LED :love: cmq non sono comunque pochi 60 FPS per il 3D, al cinema quanto avrai...40.. 50 FPS...questa è solo una tua opinione che 120Hz sono meglio per il 3D :asd: e se poi avessi 3 occhi ci vedrei diverso, o sbaglio? :asd:

N34S ho appena notato che anche tu hai gli F4 in Raid. Ma hai installato il sistema operativo senza installare i drivers per il raid? Che sistema operativo hai?

l'occhio girerà almeno a 13-17 FPS...pensa il 3D su uno schermo LED :love: cmq non sono comunque pochi 60 FPS per il 3D, al cinema quanto avrai...40.. 50 FPS...questa è solo una tua opinione che 120Hz sono meglio per il 3D :asd: e se poi avessi 3 occhi ci vedrei diverso, o sbaglio? :asd:

L'occhio girà a 30 fps e può percepire massimo fino a 60fps,poi oltre non si nota la differenza.Dove l'hai letto sta cosa dei 13-17?:asd:

N34S ho appena notato che anche tu hai gli F4 in Raid. Ma hai installato il sistema operativo senza installare i drivers per il raid? Che sistema operativo hai?

w7 64bit. e i miei pezzi sono ancora in viaggio
21964y.gif

cmq se non sai ancora come configurare il raid apri un post nella sezione dedicata degli HDD. per quanto ne so io si deve smanettare nel BIOS per configurare 2 HDD in RAID0 e quindi trasformare 2 HDD fisici in una singola unità virtuale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro