Può essere che calino, come può essere che si alzino... io ad esempio ho avuto s****: HDD che dà problemi "ma no dai, aspetto" alluvione--> HDD alle stelle-->HDD mi si rompe del tutto--->spendo il triplo :doh:
Capito. Ad ogni modo, voglio vedere i bench degli iMac futuri che verranno aggiornati. Prendetemi per ********, per quello che volete (tranne che fanboy, vi supplico), ma io su OS X mi sono trovato benissimo. Anche se quest'anno inizierò programmazione, la mia "porzione" di video editing (scarnissimo, anche se devo realizzare 3 video musicali D: ) e photo editing la farò lo stesso.
Per quanta riguarda l'editing sono molto "aperto", in quanto non sono familiare con NESSUN programma, e al momento sull'iMac ho installato solo Premiere (che mi ritroverei anche su PC, quindi niente FCP). Sul versante foto, beh, il problema è un po' più presente diciamo. Ho tutte le mie foto su iPhoto e lo uso spesso per editing leggero (non ha senso portare le foto su PS per aggiustare l'esposizione), insieme ad Aperture. Ma potrei benissimo risolvere con Lightroom.
Altra cosa, un PC così, quanto puoi durarmi senza NESSUN upgrade? (che comunque farò, avendone FINALMENTE l'opportunità).
- - - Updated - - -
Diciamo che, come qualcuno ha detto in questo forum, ogni tanto mi viene la scimmia! Ovvero quella di prendere Mac, che per quanto sia comodo (non lo metto in dubbio), costa di più, da meno, fa le stesse cose che farei su PC e non è espandibile!