• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming - 1200/1300 euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma bastaaaaaa...comprati na reference e goditi il corsari

guarda che i filtri antipolvere costano così poco che te li tirano dietro

Basta farsi le seghe mentali per 3 gradi, comprati il 650D che è molto bello

con le vga non reference rimane troppo calore nel case e si surriscalda d'ogni cosa

le reference non mi piacciono, fanno TROPPO rumore

D: uff

oggi è entrata anche in vigore l'iva al 21% ora il case mi costa 1% in più (su 1400 € sono 14 €!!!!)

io vorrei comprare l'obsidian, ma tutti in giro dicono di cambiare le ventole perchè quelle di stock sono tutte e 3 rumorose e poco perfofrmanti D:

soprattutto la ventola davanti che con la griglia fa un sacoc di rumore
ma ogni altra ventola non c'entra e tocca spostare le HDD cage più dietro (solo una si può spostare, l'altra va tolta del tutto)

UFF!!

Si insomma, il case che comprerò sarà un corsair :D
se abbasserà di prezzo mi comprerò un 600t con un corsair hydro, vedo se prendere un h60 o h80 o h100 addirittura :D

secondo me ti stai facendo troppi problemi quando con il cm haf 922 staresti a posto per la ventilazione e senza necessità alcuna di filtri, poi se proprio vuoi esagerare ci metti pure la zanzariera e ti togli ogni dubbio!

non stavo scherzando, prendi uan canzariera di plastica a rete fine e con un po di scotch la attacchi al pannello laterale e inferiore!

però i corsair mi piacciono UN MONTE di più :D

specialmente il 600t e il 650d

se cala di prezzo su ekey, compro il 600t con la finestra di mesh laterale (che dovrebbe stare sui 100 € e invece lo vendono a 160)

non stavo scherzando, prendi uan canzariera di plastica a rete fine e con un po di scotch la attacchi al pannello laterale e inferiore!

però i corsair mi piacciono UN MONTE di più :D

specialmente il 600t e il 650d

se cala di prezzo su ekey, compro il 600t con la finestra di mesh laterale (che dovrebbe stare sui 100 € e invece lo vendono a 160)

giusto:ok:, guarda anche se ci metti una vecchia calza di tua nonna fa lo stesso
e manco io scherzo:sisi:, alcuni ce l'hanno messa:P
e pare funzionare piuttosto bene, meglio dei filtri che si comprano:asd:

Devo trovare un modo per tagliare i costi!

1. via l'SSD

2. HAF 912+ (l'archon dentro c'etrna benissimo)
a dire il vero l'haf 912 mi sembra addirittura fatto meglio all'interno! tutto nero con i buchi sul piatto della mobo
anche se è di pochissimo più piccolo

3. mobo MSi z68a-gd55 appena la mettono sulla chiave (non ha niente che non abbia la gd65) e costerà sicuramente meno

AFim8.png

Sono riuscito a scendere a 1380 €

devo toglierci altri 80 € minimo, devo assolutamente scendere sotto i 1300€

partendo dalla mobo, quando sucirà la gd55 o 53 sono sicuro che altri 30-40 € si risparmiano sicuro

:boh::boh: che posso togliere/downgradare??? :boh::boh:

speriamo nel calo dei prezzi fino a dicembre

Ma devi comprare a dicembre? E ti fai mille seghe mentali da adesso?
A dicembre magari le cose potrebbero essere totalmente diverse xD.

Ma devi comprare a dicembre? E ti fai mille seghe mentali da adesso?
A dicembre magari le cose potrebbero essere totalmente diverse xD.

probabilmente NO! tipo le xonar che che ci sono in vendita adesos sono li da 2008, e anche gli i5 2500k e tutti gli altri componenti non verranno minimamente modificati, forse usciranno i buldozzer, ma anche no...

poi non avrò tempo a dicembre, mi inizia l'università, per fare questa config c'ho messo 1 mese (partendo da quel pochissimo che sapevo di hardware :asd:)

poi tra 40 post faccio l'Achievemente :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro