• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming - 1200/1300 euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
secondo me non è da tagliare nulla, almeno che vuoi prendere una tastiera da 10€ che però non sarà perfetta per il gaming,
il dissipatore se vuoi fare overclock tranquilli puoi ridurre tranquillamente e la scheda audio potresti tenerti quella integrata e vedere se ti soddisfa, per la scheda madre potresti trovare una z68 piu economica ma sempre gen3
io personalmente resterei su questo che hai ora ,
spendi di piu ma non credo te ne pentirai, la qualità c'è e ovviamente si paga

KlYgv.png

Sotto questa configurazione non scenderò mai! e il prezzo è comunque enorme!! D:

se devo usare la scheda audio integrata preferisco tagliarmi l'orecchi perchè fanno davvero pena!

il prezzo è sceso di 200€ nonostrante tutto (SSD più piccolo, case più piccolo, mobo asrock, ali da 650)

preferisco tenermi la config più ricca

secondo me va bene, solo il case credo sia meglio tenerlo piu grande per avere un maggior deflusso dell'aria e per avere piu upgradabilità, quindi per me è da togliere, il resto credo va benissimo

:sisi:

sai che, se proprio mi gira male tolgo del tutto l'SSD e lo comprerò quando costeranno meno!
Solo quello costa 150€

mi sembra un ottima idea, sono usciti gli intel 520, velocissimi e se sono come i precedenti sono i piu costanti in prestazioni;
se non saranno fallati io lo prenderò, naturalmente quando avranno un prezzo abbastanza umano:sisi:

magari insieme al 500gb conviene prendere anche un storage da 2gb? ci infilo tutta la roba che ho sull'esterno

il tx 650 è arrivato a costare 86 euro,io prenderei il Thermaltake XT 675 che costa € 73.20,ed è pure modulare

effettivamente per l'alimentatore è ora di iniziare a vedere le altre marche

il corsair rimane ancora uno dei più economici, il Tt ha poca potenza secondo me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro