• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming - 1200/1300 euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per me non prenderlo piccolo, non vale la pena solo come cache;
quando avranno prezzi leggermente piu bassi e si dimostreranno un po meno problematici, lo prendi

scusate l'intromissione, ma sto per acquistare un ssd per l's.o. e programmi vari per velocizzare il tutto, che intendi per "problematici" ?

scusate l'intromissione, ma sto per acquistare un ssd per l's.o. e programmi vari per velocizzare il tutto, che intendi per "problematici" ?

hanno problemi di stabilità, soffrono spesso di crash e schermate blu, ma la cosa peggiore è quando non vengono riconosciuti dal so.
cmq uno dei migliori sopratutto per la stabilità è il crucial m4, ha ottime prestazioni, quindi se vai di ssd prendi questo:ok:

Case Midi Tower Corsair Obsidian 650D EATX Nero

AMO QUESTO CASE :D

e rispetto ad altri case tipo haf932 perde 2-3 gradi sulla CPU in full load :D

hanno problemi di stabilità, soffrono spesso di crash e schermate blu, ma la cosa peggiore è quando non vengono riconosciuti dal so.
cmq uno dei migliori sopratutto per la stabilità è il crucial m4, ha ottime prestazioni, quindi se vai di ssd prendi questo:ok:

schermate blu preferirei non vederne più, anzi proprio no.
Se non venisse riconosciuto dall' so con quello che costano la cosa non mi piacerebbe affatto.
Il crucial m4 potrei anche acquistarlo, però ora ho dei grossi dubbi sugli ssd e sto pensando di andare di hd :boh:

le nuove schede z68 supportano gli SSD come cache

se apri diversi programmi invece di metterci 45 secondi ce ne metti 7 :P

la tecnologia ce l'ha solo l'intel, si chiama intel smart response technology mi pare (SRT)

in boot non è veloce come un SSD, ma è più veloce di un HDD, e soprattutto ad aprire le applicazioni e i file di ogni giorno è MOOOLTo più veloce (non so qaunto affidabile, ma dato che è solo cache non credo dia problemi)

le nuove schede z68 supportano gli SSD come cache

se apri diversi programmi invece di metterci 45 secondi ce ne metti 7 :P

la tecnologia ce l'ha solo l'intel, si chiama intel smart response technology mi pare (SRT)

in boot non è veloce come un SSD, ma è più veloce di un HDD, e soprattutto ad aprire le applicazioni e i file di ogni giorno è MOOOLTo più veloce (non so qaunto affidabile, ma dato che è solo cache non credo dia problemi)

l'avevo letta questa cosa, ma adesso mi sta venendo malditesta :doh:
ok la velocità, non so quanto cambi alla fine con i fatti e non i test
l'ssd lo sto considerando anche per la "leggendaria" capacità di essere "eterno"
rispetto all'hd, ma se le versioni che circolano non sono sicure passo e upgraderò quando saranno stabili
la z68 me la stanno consigliando, ma non avendo l'attacco anche dvi che a me serve oltre a quello hdmi, non saprei come fare, ha la video integrata, ma se io voglio usare il cuda e le specifiche della mia vga, considerando che uso photoshop, e che non saprei come smanettare sul bios per passare dall'una all'altra..
il cm 690 II lo vorrei prendere pure io, mi sembra che abbia più spazio, lo vorrei anche silenzioso e aerato, spero di far bene..

questo case con un dissipatore cpu ad aria e un dissipatore tipo twinfrozr sulla vga scalda TROPPO!

del tipo 54 gradi in idle

quindi scartiamolo D:

lasciamo perdere, ne riparliamo a settembre quando esce il corsair 500r

oppure metto un dissipatore corsair h60 che costa quanto l'archon :\ però non mi da problemi di dissipazione come un dissipatore ad aria interno!!!

che ne dici della config corsair obsidian 650d + corsair hydro h60??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro