• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming - 1200/1300 euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non c'è bisogno del mulo basta youtube, tanto...

poi molto melgio torrent

ho riscaricato tutto l'ulitmo album in meno di 3 minuti

come media player s'usa gli stessi

il torrent si fa benissimo, soprattutto se i file li vai a cercare su thepiratebay tramite proxy

si anche io non trovo i singoli, ma mi scarico tutto l'album in 3 secondi e mi ascolto il singolo :trollololol:

però sai che nn è male, mi piace questo ritmo incalzante, è coinvolgente peccato che non riesco a farlo rendeme come si dovrebbe con questo sistema e poi a volume castrato...

lol ho trovato qualcuno a cui non dispiacciono i BG :asd:

attualmente il 90% dei ragazzi ascolta house o pop

vabbè ora ho risolto il beep e non ho distrutto l'audio (o perlomeno non sento la differenza)

prova a sentire anche te, da 2:50 a 3.34 c'è un beep acutissimo che mi spacca i timpani

queste frequenze elevate non si riescono a sentire con tutti gli impianti

impianti più sofisticati ti fannos entire toni più alti e più bassi del normale, fino ad arrivare alal soglia del non udibile :P

domani vedi se riesci a sentirlo, ma penso di si, non è una frequenza altissima, solo 15khz, qualsiasi cuffia ci arriva

lol ho trovato qualcuno a cui non dispiacciono i BG :asd:

attualmente il 90% dei ragazzi ascolta house o pop

vabbè ora ho risolto il beep e non ho distrutto l'audio (o perlomeno non sento la differenza)

a me piacciono quasi tutti i generi tranne il classico e la musica commerciale in generale, poi il resto rock, reggae, blues, gothic, alternative e chi piu ne abbia piu ne metta

non ti credere comunque, non è che manchi molte frequenze già ai sistemi da poco, è solo che ti danno un segnale più sporco e il volume lo danno alle frequenze che pare a loro

tipo alle mie mancano un po di bassi e di alti, quindi ce l'aggiungo con l'equalizzatore

un sistema stereo fa uguale

io vorrei un sistema molto preciso ed equilibrato nella ripoduzione senza buchi nei toni medi o bassi poco definiti,
se riesco compro le cuffie e il sistema 2.1

vabbè un sistema equilibrato dipende anche dalla musica che ascolti, nel mio genere in genere i basis si sentono poco e gli alti sono i più importanti, se ascolti altri generi avrai bisogno di equalizzare su altre frequenze

alla fine cercare delle cuffie equilibrate è inutile, basta che nono compri cuffie che hanno troppi bassi (sono difficili da portare a valori decenti di qualità audio), tanto in un modo o nell'altro l'equalizzatore è facile da usare

io uso quello di winamp, è comodo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro