• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming - 1200/1300 euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è arrangiato :D

no sarebbe troppo complicato da fare

comunque per l'esperienza nell'overclock non aver paura!!!
non l'ho mai fatto ne visto fare una volta in vita mia :D

ergo anche su quello dovrò istruirmi prima o poi :P

o il computer lo brucio prima ancora di tirarlo fuori dalla scatola :lol:

non oso immaginare che romanzo di thread scriverai quando ti accingerai a fare overclock , io non avro il coraggio di leggerlo!

nono, mi basta qualche spiegazione su come funziona con l'aumento della frequenza e l'aumento del voltaggio
in fondo non è così complicato no?

basta dirmi quale ha la priorità nell'aumentare, poi contorolli le temperature, fai i test di stabilità, vedi se va bene, e tiri un altor po su, finchè regge

un po sono gia istruito, ma non proprio alla perfezione

non è complicato, mr.frizz ha scritto anche un 'ottima guida
se solo avessi una macchina per farla l'avrei gia applicata, non vedo l'ora!

posso provare ad overcloccar eil mio notebook :P
tanto per sentire l'odore di bruciato

non ho ne un cool decente ne un qualcosa che mi indichi la temperatura dei componenti :\

cioè c'ho un cooler per notebook, ma è esterno quindi...

il mio computer emana spesso odore di bruciato, ce l'ho da 9 anni quindi non mi sfiora nemmeno per l'anticamera del cervello di overcloccarlo mi brucerebbe pure la scrivania!

no il mio no è bello fresco, la maggior parte dle tempo sta a ventola bassa, anche mentre gioco, il ventilatore che gli ho messo sotto funziona bene

coolermaster_notepal_infinity.jpg

io questo computer lo pagai 1000 € quando lo comprai, 4 anni fa, e già allora la scheda video faceva cagare, immaginati adesso :lol:

c'ho questo qui
coolermaster_notepal_infinity.jpg

ho visto che effettivamente la dissipazione passa anche attraverso la parte esterioriore del notebook, il mio dentro è ricoperto di metallo dissipante (credo :sisi:)

anch'io spesi 1000 e allora credevo che fossero migliori dei fissi oltre che piu comodi... me ne sono pentito amaramente
l'ignoranza fa brutti scherzi

comunque i notebook restano sempre allacciati al fatto del basso consumo, quindi non saranno mai melgio dei fissi gia per un discorso di corrente

certo, con quello che risparmi di corrente tra un portatile e un fisso in 4 anni, te lo compri un computer nuovo :sisi:

o perlomeno il computer che ho configurato dovrebbe assorbire 500watt di media
il mio attuale consuma al massimo 90 watt (la potenza di picco dell'alimentatore)

considera in 4 anni quanti soldi risparmiati sono :P

bello il dissipatore cooler master, il mio è talmente rivoltante che non ho voluto spenderci manco un centesimo!

lo comprai a 50 € 8anche troppo) perchè senz ail mio computer scaldava troppo, poi con lunghe sezioni di gioco avevo paura di bruciarlo

c'ha anche la regolazione in 3 velocità :D :D

peccato lo debba pulire spesso

una volta lo lascia senza pulire per un anno e quando andai a vedere non c'era più la ventola, ma una perfetta corona circolar edi polvere

andai anche a sentire per il flusso d'aria, e non si muoveva nemmeno un foglio di carta xD

questo è il problema della polvere che ti dicevo prima

e questo sulla mia scrivania, immaginati per terra!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro