• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming - 1200/1300 euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
forse potrei degradare qualcosa per prendere quel case :D

dopotutto mi durerà per mooolti anni! :D

devi prendere una scheda madre p67 secondo me perchè lssd 128 gb fa comodo e ridurlo ci staresti stretto e anche il resto non credo sia da ridimensionare

considera che se prendo questo devi togliere le ventole in più, e sono 30 e in meno :D

poi pensavo, ho il case corsair, il dissipatore corsair, ram corsair, alimentatore corsair :D :D :D
che altro posso metterci :lol: :lol:

costa poi solo 20€ in più di quello che hai selezionato...non c'è nulla da ridurre, tutti componenti con ottimo prezzo prestazioni..

è da 3 settimane che ci sono sopra :lol: ci mancherebbe che fosse uno schifo :lol:

solo, posso ridurre l'alimentatore??
sul sito mi dice che mi seve come minimo 690 watt

i 650 watt del corsair tx650 sono di picco no?

mmm ok
questo case corsair è bellissimo, ma mi da l'idea che gli manchi "l'aria"
solo una ventola da 200 come intake, rispetto alla ventola da 200, e le altre 3 da 120 dell'haf :\ che aveva praticament e il doppio di portata

se pensi che la msi 560 scarica tutto il calore dentro il case direttamente verso la CPU, non è una reference, forse questo case non basta come cooling

mmm ok
questo case corsair è bellissimo, ma mi da l'idea che gli manchi "l'aria"
solo una ventola da 200 come intake, rispetto alla ventola da 200, e le altre 3 da 120 dell'haf :\ che aveva praticament e il doppio di portata

se pensi che la vgs msi scarica tutto il calore dentor il case, non è una reference, forse questo case non basta come cooling
si è una giusta osservazione, io personalmente sceglierò il cooler master haf proprio per questo motivo, come areazione sono tra i migliori!

io non ne conosco come l'haf, credo che la scelta migliore da questo punto di vista a costo accetabile sia l'haf 932, 4 ventole da 230mmx30mm,
io credo che prendero questo anche se l'estetica non mi garba molto ma la qualita c'è e come

io prendo l'haf 922, anche perchè l'haf 932 non mi lascia molto spazio sul sopra

peccato che non abbiano i filtri antipolvere, questo case pesca aria dal fondo, quindi immagina quanta polvere andrà a pescare dal pavimento con una ventola da 100 mc/h!

invece il corsair con tutti questi filtri dappertutto, non avrà problemi di polvere, poi considerando che l'intake d'aria è maggiore dell'uscita d'aria, un po d'aria entrerà da sola dal davanti, ma a dire il vero dovrebbe esser eil contrario :lol:

io prendo l'haf 922, anche perchè l'haf 932 non mi lascia molto spazio sul sopra

peccato che non abbiano i filtri antipolvere, questo case pesca aria dal fondo, quindi immagina quanta polvere andrà a pescare dal pavimento con una ventola da 100 mc/h!
questa cosa mi spaventa pure a me , infatti credo che starò sempre li a pulire il case con aria compressa, mi sa che diventerò un maniaco da questo punto di vista:asd:
i filtri antipolvere temo che ostruiscano un po l'areazione percio io non ne metterò ma non ne sono convinto:boh:

i filtri che vedo su questo case mi sembrano siano abbastazna areati :sisi:

io credo che se devo usare una msi come scheda grafica, dovrò usare un h60 come dissipatore, accoppiato con la ventola che gia c'è, o il calore potrebbe uccidere questo case

i filtri che vedo su questo case mi sembrano siano abbastazna areati :sisi:

sì, ma credo che non mettere nessun filtro antipolvere o di insonorizzazione favorisca il miglior deflusso possibile dell'aria, poi un filtro non farà certo miracoli se stai in un ambiente molto polveroso:sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro