LorDaniele
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 46
Prezzi davvero esagerati. Puoi risparmiare parecchio comprando online, inoltre con 202€ come monitor prendi un ips, non un tn economico :P
100€ di differenza dove li hai visti? sono 100€ per la mobo, risparmi 30€ sul monitor (Asus ML239H, eccellente), 70-80 sulla vga, 40 sul processore, 20 sulla ram, 50 sul case se prendi un CM 690 II. Poi 70€ per una scheda audio...e che ci fai? ;)
Infine, non puoi fare distinzioni tra ati e nvidia in questo modo. Ad esempio la mia Gigabyte GTX 560 Ti esce già instabile di fabbrica, se leggi un po' in giro la gente si ritrova con una VGA bruciata in qualche giorno (oppure azzeri l'OC e lo rifai come ho fatto io), e non è ATI[/QUOTE
nel preventivo che avevo fatot io su ekey c'era infatti l'asus ml239h
come ho già detto l'archon non c'entra nel cm 690, e comunque per metterci le ventole ed ottener elo stesso flusso d'aria vado a spendere la stessa cifra!
per la scheda audio, ascolto parecchia musica, perciò vorrei un uscita audio più che decente
se avessi soldi miei l'avrei già ordinato su internet, ma questo non dipende da me purtroppo
l'amministrazione dei soldi qui è in mano a degli idioti
so che i prezzi dell'essedi sono molto più alti, ma che ci posso fare, non vi è alternativa :\
Ultima modifica: