asone
Utente Èlite
- Reazioni
- 197
- Punteggio
- 59
La R9 290 Tri-X è una scheda ottima, se è AMD non fa nulla! Al massimo ti perdi qualche fps... Però la GTX 780 è più performante quindi scegli tu. Io prenderei la 780.Grazie ancora della pronta risposta!
Allora io avrei pensato ad una cosa del genere, guardando un po' i vostri commenti:
Case: per quanto magari sia piccolo o magari un po' caretto, io resterei sul Fractal Design Define R4 al livello di design mia piace troppo.
RAM: Corsair vengeance 2x4GB 1600Mhz
Masterizzatore: resterei sul "mio" Asus DRW-24F1ST, da quel che ho capito non c'è tanto da controllare, sono più o meno tutti allo stesso livello.
Scheda video: se soldi me lo permettono tenderei per la gtx 780, anche se però sono rimasto altamente colpito dalle varie recensioni della R9 290 Tri-X vista la qualità/prezzo anche se però da quel che ho capito non sarebbe la strada giusta da seguire.
Scheda madre: Asrock H97 Pro4, tra tutte quelle consigliate sembra ok, anche visto il fatto che dovrei risparmiare per l eventuale SSD. Comunque se nel caso, resterei comunque nella serie delle H97 qual ora non fosse il massimo.
CPU: qua non ci piove sopra, i5-4690!
Hard disk: non capendo ancora l eventuale differenza tra black e blue xD, scelgo il caviar blue come mi avete consigliato.
Dissipatore: Raijinteck Aidos, come mi avete consigliato.
Alimentatore: Xfx 650w, nemmeno qui ci piove sopra.
Masterizzatore: Quello che costa meno, devi solo inserire il CD di installazione di Winzoz.
Case: Non è solo questione di estetica! A parità di prezzo puoi scegliere di meglio oppure spendere di più per avere case ancora migliori. Guarda anche l'NZXT H440.
SSD: Se vuoi prenderlo ti consiglio il Samsung 840 EVO Basic 120GB. Altra capienza ti serve a poco dato che non sono per lo storage gli SSD, se vuoi esagerare prendi il 250GB