• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming 1200€

Pubblicità
per il gaming sempre e comunque cuffieeeee

io ho provato a giocare a call of duty con cuffie e poi con le casse... con le cuffie senti tutti i rumori precisi dal punto in cui provengono... con le casse no purtroppo... sarà che ho un impiantino Gold con 2 casse e il subwooooofer ma mi sono innamorato delle cuffie...

Bhe,questo nel multiplayer.Nella campagna non ti servono a molto le cuffie.Due belle casse bastano e avanzano.Comunque se hai un impianto 5.1 disposto in modo intelligente altro che cuffie :asd:

Bhe,questo nel multiplayer.Nella campagna non ti servono a molto le cuffie.Due belle casse bastano e avanzano.Comunque se hai un impianto 5.1 disposto in modo intelligente altro che cuffie :asd:

il 5.1 ha le casse posteriori e le casse anteriori...con il 2.1 senti ugualmente l'orientamento del suono, stessa cosa vale per il 5.1

io sinceramente non spenderei più di 190/200€ per un case... andare oltre sarebbe inutile a mio parere...
in questa fascia di prezzo ce ne sono di tutti i tipi tamarri e non.
massimo massimo sui 250€.
A me massimo 300 € invece, ma comunque sui 250 c'è l'obsidian 800D, anch'esso un case ottimo per impianti a liquido.
P.S. Dopo il Silverstone TJ07, per me c'è il Silverstone FT02 :love:

edit: Per me ottime cuffie sono molto meglio di ottime casse, perché con le cuffie il suono ti avvolge (almeno secondo me :look:)

io ho una marca sconosciuta, le ho pagate 40€ :cry: però erano buone all'inizio. isolano molto bene il rumore esterno :)

noo prendete le logitech ! quelle si... ...:asd:

io cmq non avrei presi le logitech... ma xke me le sconsigli?

Un altra cosa:
OT sapete dirmi qualche tipo di casse che si puo collegare con cavo ottico digitale?
Le dovrei collegare ad un TV LED Samsung B6000 32" che non ha l'uscita delle cuffie./OT

Pubblicità
Pubblicità
Indietro