• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming 1200€

Pubblicità
per inciso quie monitor decenti di lg non avevano pannelli lg :) come il mio AUoptronics

Bo lo so che volete mettervi a piangere su...mettiamo da parte l'orgoglio e...ok la smetto qui
cmq fa riflettere che una donna sappia fare le cfg meglio di certi tizi strampalati qui in giro
Beh, non tanto. Se ti dico che cosa mi fa comprare un tizio che ha un negozio di computer con 2200€ circa, ti sale la febbre per quanto è fatta male. :asd::asd:

P.S. Se non mi sbaglio il Dell U2410 (o l'HP ZR24W) ha un pannello LG

la parola "Donna", vorrei spiegare che non è il sinonimo di ignorante...
a me è sempre interessato il mondo dei computer e specialmente giochi e software...
molte volte molti utenti non dicono di essere donna x non farsi prendere per i fondelli... come in un certo modo (non tutti... per carità) state facendo voi...

la parola "Donna", vorrei spiegare che non è il sinonimo di ignorante...
a me è sempre interessato il mondo dei computer e specialmente giochi e software...
molte volte molti utenti non dicono di essere donna x non farsi prendere per i fondelli... come in un certo modo (non tutti... per carità) state facendo voi...
No anzi, critico le donne che invece non si vantano di avere una conoscenza superiore agli altri in fatto di pc. :D
La mia migliore amica, per esempio, ha una conoscenza superiore a tutti i miei amici e qualche volta giochiamo anche a Battlefield 2: Bad Company, quindi giudica tu... :rolleyes:

No anzi, critico le donne che invece non si vantano di avere una conoscenza superiore agli altri in fatto di pc. :D
La mia migliore amica, per esempio, ha una conoscenza superiore a tutti i miei amici e qualche volta giochiamo anche a Battlefield 2: Bad Company, quindi giudica tu... :rolleyes:

infatti ho scritto non tutti per fortuna...:)

/ot
quindi il phantom sarebbe un pullman? ftw? :asd:
cmq ho visto un bel po di silverstone tj07 in versione "tamarro" :asd: e il ft02 non è quel case che "appende" in qualche modo le vga come se fosse lo speck? :asd:
ot/
.

quindi il phantom sarebbe un pullman? ftw? :asd:
cmq ho visto un bel po di silverstone tj07 in versione "tamarro" :asd:
No sarebbe una golf tuningata :asd: Con tutte quelle lucine :doh:
E comunque io intendo il Silverstone TJ07 appena acquistato, nero, così immacolato :love:

Phantom-Bk-Or.jpg

Spenderei miliardi per questo case.
PS: @Ilaria's quando arrivano tutti i pezzi non dimenticarti di postarci le foto del lavoro finito ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro