ZANTE96
Utente Attivo
- Reazioni
- 53
- Punteggio
- 84
Ciao a tutti, è arrivato anche per me il momento di cambiare pc...ho atteso i nuovi processori e le nuove schede video e adesso è il momento di acquistare.
Ho dovuto abbassare il budget perchè mi sembrava di spendere un pò troppo per un pc per gaming. quindi da 1500€ sono dovuto scendere a 1200€ max., se si può anche meno:D. L'utilizzo del pc sarà gaming e le solite cose che si fanno con un pc, cioè navigazione su internet, vedere film, ascoltare musica ecc.
La risoluzione a cui giocherò sara il full hd 1920x1080. Nel budget dovrà essere incluso anche il monitor e mouse e tastiera. Poi gli shop dove prendere i pezzi se potete usate e-chiave.it(key al posto di chiave) e bpm-potenza.com(power al posto di potenza). Premetto che non farò sli o crossfire. Per ora non farò overclock, infatti nel budget non è incluso un dissipatore aftermarket, lo comprerò quando mi servirà.
Io avevo pensato ad una cosa del genere:
PROCESSORE: intel core i5 2500k
SCHEDA MADRE: Asrock p67 extreme6
RAM: G.Skill eco 4gb 1600mhz CL7
SCHEDA VIDEO: gigabyte gtx 560 Ti soc
HARD DISK S.O: Samsung Spinpoint F4 HD322GJ 320GB 16mb 7200rpm
HARD DISK: WD green power 1tb 64mb 7200rpm WD20EARS
CASE/CABINET: coolermaster haf x
MONITOR: Samsung BX2450(LED)
LETTORE/MASTERIZZATORE: LG GH24LS50
ALIMENTATORE: Corsair 650HX 650w
MOUSE E TASTIERA: Microsoft wireless desktop 3000
Cosa dite va bene?
attendo consigli:ok:
Ho dovuto abbassare il budget perchè mi sembrava di spendere un pò troppo per un pc per gaming. quindi da 1500€ sono dovuto scendere a 1200€ max., se si può anche meno:D. L'utilizzo del pc sarà gaming e le solite cose che si fanno con un pc, cioè navigazione su internet, vedere film, ascoltare musica ecc.
La risoluzione a cui giocherò sara il full hd 1920x1080. Nel budget dovrà essere incluso anche il monitor e mouse e tastiera. Poi gli shop dove prendere i pezzi se potete usate e-chiave.it(key al posto di chiave) e bpm-potenza.com(power al posto di potenza). Premetto che non farò sli o crossfire. Per ora non farò overclock, infatti nel budget non è incluso un dissipatore aftermarket, lo comprerò quando mi servirà.
Io avevo pensato ad una cosa del genere:
PROCESSORE: intel core i5 2500k
SCHEDA MADRE: Asrock p67 extreme6
RAM: G.Skill eco 4gb 1600mhz CL7
SCHEDA VIDEO: gigabyte gtx 560 Ti soc
HARD DISK S.O: Samsung Spinpoint F4 HD322GJ 320GB 16mb 7200rpm
HARD DISK: WD green power 1tb 64mb 7200rpm WD20EARS
CASE/CABINET: coolermaster haf x
MONITOR: Samsung BX2450(LED)
LETTORE/MASTERIZZATORE: LG GH24LS50
ALIMENTATORE: Corsair 650HX 650w
MOUSE E TASTIERA: Microsoft wireless desktop 3000