• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming 1200€

Pubblicità
risparmierei qualcosa sul case da investire sull'ali , tipo l'ax750
che ne so t prendi un haf 932 normale

il resto e' ok

Si be questo non lo metto in dubbio:ok: ma io ho detto che non farò sli, quindi credo che un 650 basti. Poi come scheda video che dici?

650w per uno sli di gtx560 ??? Ma vuoi uccidere l'alimentatore?? Appena inizi a salire con i voltaggi l'ali cede immediatamente.Idem se inizi a collegare periferiche.... 750w ci vogliono anche se non fai sli,invece di prendere l'hx650 prendi il tx750

ma sono io che mi drogo o cosa:boh:???

TDP gtx560 = 170W... metti 200W se cloccata
TDP 2500K@def = 95W... metti che arriviamo a 130 (anche 150W per esagerare) intorno ai 4ghz (probabilmente anche di più) EDIT: da questi 95W di tdp bisognerebbe scalare quelli della gpu integrata oltretutto
un centinaio di watt per il resto proprio per esagerare

200+100+150=450W circa il 65% del carico dell'ali e sto esagerando da morire
senza contare che in game non raggiungerai MAI quei consumi, difficilmente li avrà durante bench stressanti

:D

ma sono io che mi drogo o cosa:boh:???

TDP gtx560 = 170W... metti 200W se cloccata
TDP 2500K@def = 95W... metti che arriviamo a 130 (anche 150W per esagerare) intorno ai 4ghz (probabilmente anche di più)
un centinaio di watt per il resto proprio per esagerare

200+100+150=450W circa il 65% del carico dell'ali e sto esagerando da morire
senza contare che in game non raggiungerai MAI quei consumi, difficilmente li avrà durante bench stressanti

:D
è sempre bello avere dei watt in più,ma se vuole precludersi qulunque sli in futuro che faccia pure.

Esatto voglio precldermi qualsiasi sli, sono sicuro che non lo farò. Poi un mio dubbio è la scheda video, c'è qualcosa di meglio allo stesso prezzo della 560 soc?

su un pc cosi' lo SLI prima o poi ci scappa .... eddai zante :lol:

puoi prenderti questo
Thermaltake PSU Toughpower XT 775W/Bronze [TPX-775M]

modulare
80plus bronze
e tutti i watt necessari

costa meno di 100 euro

su un pc cosi' lo SLI prima o poi ci scappa .... eddai zante :lol:

puoi prenderti questo
Thermaltake PSU Toughpower XT 775W/Bronze [TPX-775M]

modulare
80plus bronze
e tutti i watt necessari

costa meno di 100 euro
be no bea perchè come ho già detto quando non basterà più questa scheda, ne prenderò un'altra della nuova serie. capito?
l'ali l'ho trovato a 98 euro, sempre meno del corsair da 650w, quindi prendo quello..ma è inferiore componentisticamente parlando? perchè costa meno?

l'hx650 costa tanto perche' e' corsair e per la garanzia infinita che ha...
non a caso l'xfx vende lo stesso alimentatore a circa 80 euro

gli XT sono ottimi alimentatori :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro