• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming 1200€

Pubblicità
intendo la marca ... l'xfx 650 xxx e' la stessa cosa del corsair HX650
a parte la ventola e' lo stesso alimentatore rimarchiato o xfx o corsair
eppure costa 25/30 euro meno

si sono rotte a parecchie persone

una scheda bios moddata rotta la butti nel cestino

una scheda overcloccata rotta col bios originale va' in RMA

pensateci bene.

proprio questo volevo dire...purtroppo la mod bios dopo un po inizia a dare problemi....

Be ma naruto io l'ssd non lo voglio prendere a prescindere. Costa ancora troppo e poi per quello che faccio io basta l'f4, attenderò un pò di più nei caricamenti in generale come i giochi e programmi il so e altro ma riuscirò a vivere lo stesso:asd:. Poi come scheda video cosa mi consigli?

beh io ti porto la personale esperienza...quando provi un ssd(il mio è vecchio e scarso)non torni piu indietro...da una reattività incredibile all os...comunque rispetto la tua idea;)
per la vga la 560 è una buona scheda ma per me un po troppo cara, se riesci una 570 è l nvidia giusta altrimenti vadi 6950..il tutto se non ti interessa 3d e phisyx;)

an ok capito e l'xfx è uno shop? o intendi la marca di schede video?
intendeva la marca delle vga;)

:ok:

p.s. comunque ti sta venendo proprio un bel pc:chupachup

l'xfx è una marca che produce schede video ati/amd,alimentatori,...
xbea probabilmente intende dire che l'alimentatore sotto è lo stesso ma è il marchio corsair (e la garanzia che offre) che lo fanno costare di più .
si si ok capito
intendo la marca ... l'xfx 650 xxx e' la stessa cosa del corsair HX650
a parte la ventola e' lo stesso alimentatore rimarchiato o xfx o corsair
eppure costa 25/30 euro meno
ok capito:ok:
proprio questo volevo dire...purtroppo la mod bios dopo un po inizia a dare problemi....

beh io ti porto la personale esperienza...quando provi un ssd(il mio è vecchio e scarso)non torni piu indietro...da una reattività incredibile all os...comunque rispetto la tua idea;)
per la vga la 560 è una buona scheda ma per me un po troppo cara, se riesci una 570 è l nvidia giusta altrimenti vadi 6950..il tutto se non ti interessa 3d e phisyx;)

intendeva la marca delle vga;)

:ok:

p.s. comunque ti sta venendo proprio un bel pc:chupachup
ok quindi niente 6950 moddata.
per l'ssd ne faccio a meno:ok:
per la vga adesso faccio 2 conti, se ci sto prendo la 570

come scheda madre non ho sentito parlare bene della asrock...bios complicato e queste schede sono molte volte soggette a rottura dopo qualche mese di utilizzo...che ne pensi della Asus P8P67 PRO?

come scheda madre non ho sentito parlare bene della asrock...bios complicato e queste schede sono molte volte soggette a rottura dopo qualche mese di utilizzo...che ne pensi della Asus P8P67 PRO?
hai sentito parlare male di asrock su chipset p67?:boh: forse nei chipset molto precedenti, quando era la sottomarca di asus:sisi:. Poi il bios è identico a quello asus, l'efi.

hai sentito parlare male di asrock su chipset p67?:boh: forse nei chipset molto precedenti, quando era la sottomarca di asus:sisi:. Poi il bios è identico a quello asus, l'efi.

beh sì in effetti le brutte esperienze le ho sentite sui chipset precedenti...visto che è uguale ad asus sceglieresti prima la asrock che la asus?

beh sì in effetti le brutte esperienze le ho sentite sui chipset precedenti...visto che è uguale ad asus sceglieresti prima la asrock che la asus?
appunto. il bios è uguale a quello di asus. Poi come bundle, prezzo ecc. è meglio asrock:sisi: quindi si, sceglierei asrock

Pubblicità
Pubblicità
Indietro