• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming 1200€ parere

Pubblicità
Scherzavo :D Cmq secondo me ci potrebbero stare benissimo anche le exp... Cmq aspettiamo pribolo che lui ha avuto a che fare con dissipatori ad aria...Con i waterblock ci stà sempre tutto ed è per questo che mi trovi impreparato ;)

Scherzavo :D Cmq secondo me ci potrebbero stare benissimo anche le exp... Cmq aspettiamo pribolo che lui ha avuto a che fare con dissipatori ad aria...Con i waterblock ci stà sempre tutto ed è per questo che mi trovi impreparato ;)
beato te che hai i waterblock... li metterei anche io ma costano troppo....e poi per l'uso che faccio io sono eccessivi..

Si ma non è per quello, e che nn ho mai avuto di questi problemi...Quindi mi puoi chiedere tutto tranne per i dissipatori ad aria XD

Entrambe le Ares (guarda le immagini) sono basse quindi ci stanno.
Per Extreme Memory Profile intendi l'XMP? Se sì è un'altra cosa. :asd:

P.S La dissipazione del calore non cambia: tutte le RAM DDR3 scaldano pochissimo.

Entrambe le Ares (guarda le immagini) sono basse quindi ci stanno.
Per Extreme Memory Profile intendi l'XMP? Se sì è un'altra cosa. :asd:

P.S La dissipazione del calore non cambia: tutte le RAM DDR3 scaldano pochissimo.

Ciccio, si per xmp avevo inteso quello, ma adesso guardando l'immagine si sono tutte e due basse D: Cmq l' xmp si può definire come una specie di boost?? Tipo che per certi chipset si prepara per dare massime prestazioni??

Ultima modifica da un moderatore:
l'XMP è una funzione piuttosto simpatica attivabile con tutte le mobo intel socket 1155 che permettono oc (Z77, Z75, Z68, P67).
In pratica consiste nella regolazione automatica dei parametri delle RAM hai massimi valori consentiti dal produttore. Per esempio, con un Ivy bridge, le RAM supportate ufficialmente sono 1066Mhz, 1333Mhz, 1600Mhz, ma se hai un chipset da overclock puoi usare l'XMP e sfruttare RAM anche a frequenza più alta, fino a 2400Mhz (2133Mhz con una Z68, P67).
E' comodo per chi non ha familiarità coi settaggi delle RAM. :asd:

- - - Updated - - -

Ciccio, si per xmp avevo inteso quello, ma adesso guardando l'immagine si sono tutte e due basse D: Cmq l' xmp si può definire come una specie di boost??

Non pensavo di averti insultato. :lol:
Stavo cercando anche io di capire. :D

Accipicchia non ne avevo mai provate D: Ero abbastanza confuso su questo argomento, Grazie Pribos :hihi:

- - - Updated - - -

Non pensavo di averti insultato. :lol:
Stavo cercando anche io di capire. :D

Infatti non mi sono sentito insultato D: Perchè pensi questo???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro