• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming 1200€ parere

Pubblicità
Oc meglio la rampage...Forse per velocità di trasferimento un pò la extreme 11 ma soffre di molti problemi anche se nelle informazioni sembra molto meglio della rampage non lo è! E poi la rampage costa circa 150 euro in meno della extreme 11
ma la rampage non è mini-atx?

- - - Updated - - -

Credo che più che altro sia una scelta personale, però delle mobo socket 2011 non mi sono mai interessato molto, visto che tanto sono fuori portata. :asd:
in effetti è vero, costano troppo... :(

Si in effetti è un pò grandetto! Cmq ha dato le sue soddisfazioni e ha fatto vedere che se ti metti fa uscire fuori prestazioni molte buone :asd: Poi ho un serbatoio di plastica da 5 litri pieno di liquido, più i radiatori e tutto il circuito, saranno venti litri di refrigerante :DUn giorno voglio provarlo con il liquido di raffreddamento della macchina :sisi:

Si in effetti è un pò grandetto! Cmq ha dato le sue soddisfazioni e ha fatto vedere che se ti metti fa uscire fuori prestazioni molte buone :asd: Poi ho un serbatoio di pastica da 5 litri pieno di liquido, più i radiatori e tutto il circuito, saranno venti litri di refrigerante :DD Un giorno voglio provarlo con il liquido di raffredamento della macchina :sisi:
io avevo in mente di mettere direttamente il pc nel frigo, che ne pensi ?:lol:

cmq ho guardato il video della rampage extreme iv (ASUS ROG Rampage IV Extreme LGA 2011 X79 motherboard - YouTube) spaventoso:shocked:

Ultima modifica:
Lo so più che altro volevo provare a fare una cosa...Ho fatto costruire da un mio amico una specie di vaschetta di rame che si chiude ermeticamente con dentro una serpentina. Ecco vorrei provare a riempirla di Azoto liquido che è a -196 quindi con l'antigelo facendola passare velocissima nella serpentina dovrebbe raffredare bene senza ghiacciarsi...Ma sicuramente la temperatura dell'azoto e così bassa che lo ghiacerà cmq...E solo un esperimento! :asd:

- - - Updated - - -

io avevo in mente di mettere direttamente il pc nel frigo, che ne pensi ?:lol:

cmq ho guardato il video della rampage extreme iv (ASUS ROG Rampage IV Extreme LGA 2011 X79 motherboard - YouTube) spaventoso:shocked:

:figo:

Ultima modifica da un moderatore:
Lo so più che altro volevo provare a fare una cosa...Ho fatto costruire da un mio amico una specie di vaschetta di rame che si chiude ermeticamente con dentro una serpentina. Ecco vorrei provare a riempirla di Azoto liquido che è a -196 quindi con l'antigelo facendola passare velocissima nella serpentina dovrebbe raffredare bene senza ghiacciarsi...Ma sicuramente la temperatura dell'azoto e così bassa che lo ghiacerà cmq...E solo un esperimento! :asd:

- - - Updated - - -

:figo:

in effetti non è una brutta idea, ma dovresti periodicamente cambiare l'azoto..

Vabbè solo quando devo fare OC pesanti ;D Cmq la vaschetta la ho, l'azoto pure ( 20 litri perchè è il massimo che si può trasportare ) quindi questo pomeriggio provo...Sostiutisco il refrigerante con uno Bardahl per basse temperature ( -50 ), faccio un circuito per escludere i due radiatori, sennò buona parte del azoto andrebbe sprecato, e poi riempo la vaschetta e via :D E vediamo se fa in tempo a ghiacciarsi :sisi: Dovrebbe durare circa 4 o 5 ore non so...

- - - Updated - - -

in effetti non è una brutta idea, ma dovresti periodicamente cambiare l'azoto..

E sigillata molto bene, dovrebbe durare abbastanza :rock:

Ho fatto un circuito secondario, e ho escluso i radiatori e ho mischiato refrigerante e acqua per arrivare a -50 gradi...Adesso porto la Cpu a 6,5 ghz se ce la faccio! e poi subito verso l'azoto e chiudo!

Vabbè solo quando devo fare OC pesanti ;D Cmq la vaschetta la ho, l'azoto pure ( 20 litri perchè è il massimo che si può trasportare ) quindi questo pomeriggio provo...Sostiutisco il refrigerante con uno Bardahl per basse temperature ( -50 ), faccio un circuito per escludere i due radiatori, sennò buona parte del azoto andrebbe sprecato, e poi riempo la vaschetta e via :D E vediamo se fa in tempo a ghiacciarsi :sisi: Dovrebbe durare circa 4 o 5 ore non so...

- - - Updated - - -

E sigillata molto bene, dovrebbe durare abbastanza :rock:

Ho fatto un circuito secondario, e ho escluso i radiatori e ho mischiato refrigerante e acqua per arrivare a -50 gradi...Adesso porto la Cpu a 6,5 ghz se ce la faccio! e poi subito verso l'azoto e chiudo!
tienici aggiornati a me e a pribolo, siamo curiosi di sapere come và ;)
ps, attento che non scoppino i tubi ;)

La vaschetta è coimmentata e attacata direttamente al barattolo da 20 litri quindi se evapora, ne viene immesso altro...naturalmente c'è la valvola di sfiato che permette all'azoto ormai caldo di fuoriscire e evaporare... Cmq portato a 6,5 ghz e messo l'azoto...Sono a -45 per adesso D: La vaschetta è color bianco ghiaccio XD Stò giocando a battlefield Ahahhaha che ****ta! :asd: Il pezzo forte è la mia pompa chè è un circolatore di un termocammino, sennò si ghiaccerebbe tutto XD Cmq l'azoto non costa tanto, lo ho preso a 1 euro al litro ;D

- - - Updated - - -

tienici aggiornati a me e a pribolo, siamo curiosi di sapere come và ;)
ps, attento che non scoppino i tubi ;)

Vi aggiornerò sulla temperatura ogni tanto!

-47

La vaschetta è coimmentata e attacata direttamente al barattolo da 20 litri quindi se evapora, ne viene immesso altro...naturalmente c'è la valvola di sfiato che permette all'azoto ormai caldo di fuoriscire e evaporare... Cmq portato a 6,5 ghz e messo l'azoto...Sono a -45 per adesso D: La vaschetta è color bianco ghiaccio XD Stò giocando a battlefield Ahahhaha che ****ta! :asd: Il pezzo forte è la mia pompa chè è un circolatore di un termocammino, sennò si ghiaccerebbe tutto XD

- - - Updated - - -

Vi aggiornerò sulla temperatura ogni tanto!

-47

-47 gradi?:paurafap: benvenuti in alaska...

Ma non si scalda troppo in fretta l'azoto?

Tranquillo Pribos tutto sotto controllo ;D Dura circa 3 o 4 ore... :sisi:

- - - Updated - - -

Aspetta vedo se posso accontentarti...Questa cosa ahimè finira male!!! Ahahhah XD Ci provo se non sono più online, è scoppiato tutto! :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro