• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming 1200€ parere

Pubblicità
perfetto, domani attacco la lavatrice, doppodomani il forno, e oggi uso il pc... oppure vado direttamente dalla enel..

In effetti sarebbe proprio così, ma ATTENZIONE ATTENZIONE ( Suspance D: ) , ho collegato il gruppo a casa come supero i 3,3 kw si attacca e ho tanta corrente circa 5 kw in più :D

- - - Updated - - -

Quindi per quell'oretta di gioco, se non basta la corrente si attacca il gruppo! :D

Scusatemi se manco per un pò che stacco il pc, stò attacando il secondo radiatore ;) Fra un 15 minuti sono di nuovo qui :D Mi raccomando lavazza rossa! :lol:
perfetto vado a comprarla sulla chiave!
è finita la lavazza rossa classica, c'è solo la winforce...va bene lo stesso?

Ultima modifica:
Si, se vuoi porto anche acqua trenti ( grappa in sardo ) Ahahaha XD Ok riempito tutto, nessuna bolla!!! :ok: Collegato il termostato, il mio work è finito ;) Per adesso 20 gradi :D

Ultima modifica da un moderatore:
Cmq il mio dissipatore a liquido e diverso dagli altri in commercio perchè fatto artigianalmente da un amico che fa lavori del genere, anche sistemi ad azoto! D: Il mio dissi in rame e un scatoletta bella grande, molto fine ci stà tipo 150 ml di liquido ;) Intorno gli ha messo delle alette e sopra gli ho adattato una ventolina ;) Forse è per questo che non serve l'azoto ;)

Cmq il mio dissipatore a liquido e diverso dagli altri in commercio perchè fatto artigianalmente da un amico che fa lavori del genere, anche sistemi ad azoto! D: Il mio dissi in rame e un scatoletta bella grande, molto fine ci stà tipo 150 ml di liquido ;) Intorno gli ha messo delle alette e sopra gli ho adattato una ventolina ;) Forse è per questo che non serve l'azoto ;)
insomma d'estate quando hai caldo accendi il pc?

Ahahahahah bella la citazione sotto :D Cmq dentro in case non c'è un elevato calore...Cmq sono in uno scantinato dove in estate ci sono tipo 22-24 gradi :)

P.S: adesso ti devo lasciare, stacco qualche ora...ciao!

- - - Updated - - -

Ahahahahah bella la citazione sotto :D Cmq dentro in case non c'è un elevato calore...Cmq sono in uno scantinato dove in estate ci sono tipo 22-24 gradi :)
ciao hot, arrivati gli hard disk? :D

volevo chiederti cosa cambia fra le:

G.Skill Ares PC3-12800 1600MHz 8GB (2x4GB) 9-9-9 2N XMP e le

G.Skill Ares F3-1600C9D-8GAO 1600MHz 8GB (2x4GB) 9-9-9 2N Low Profile

Le prime sono Extreme memory profile e le seconde come da scritto sono Low Profile ;) Sono sinteticamente la diversa grandezza del dissipatore delle ram, low profile quindi avrà minore dissipazione di una extreme memory profile ;)

Arrivati e montati, UNA BOMBA!! D: :paurafap:

Le J. skill sono ottime, grande ;)

Le prime sono Extreme memory profile e le seconde come da scritto sono Low Profile ;) Sono sinteticamente la diversa grandezza del dissipatore delle ram, low profile quindi avrà minore dissipazione di una extreme memory profile ;)

Arrivati e montati, UNA BOMBA!! D: :paurafap:

Le J. skill sono ottime, grande ;)

quindi per il mio computer le xmp non vanno bene immagino.. (contando lo zalman)

a quanti tera sei arrivato con i nuovi hard?:chupachup

I tera sono in totale 5 :D Cmq sono mostruosamente più veloci dei corsair!!! D:

- - - Updated - - -

Pribolo?? Ho avuto sempre grande dubbio su low profile e extreme profile...Tu cosa dici???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro