• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming 1200€ parere

Pubblicità
Hai messo la h nel posto sbagliato..Sapphire :D Cmq forse allora senza oc andrei di 670, tu caro pribolo cosa dici senza occare?? Ok mi hai preceduto ;)

Si nota che faccio schifo a ricordare i nomi? :look: :asd:

- - - Updated - - -

no be, occherò un pochettino, ma siccome giocherò molto tempo non la terrò sempre in over :asd:..

Come no? Esistono le custom apposta per lasciarle occate (non a 10Ghz) per tutto il tempo. :D Una buona custom di HD7970 può tenere i 1100-1150Mhz tranquillamente sempre e durare 10 anni. Poi tra l'altro la VGA non dura mai più di 3-4 anni perchè viene sempre cambiata prima. :asd:

EDIT: In ogni caso, in oc la HD7970 è un po' meglio. Altrimenti io non mi sbilancio ne sull'una ne sull'altra: per me vanno bene entrambe e la scelta si riduce a una preferenza personale (se non si usano giochi o programmi particolari).

Si nota che faccio schifo a ricordare i nomi? :look: :asd:

- - - Updated - - -

Come no? Esistono le custom apposta per lasciarle occate (non a 10Ghz) per tutto il tempo. :D Una buona custom di HD7970 può tenere i 1100-1150Mhz tranquillamente sempre e durare 10 anni. Poi tra l'altro la VGA non dura mai più di 3-4 anni perchè viene sempre cambiata prima. :asd:

EDIT: In ogni caso, in oc la HD7970 è un po' meglio. Altrimenti io non mi sbilancio ne sull'una ne sull'altra: per me vanno bene entrambe e la scelta si riduce a una preferenza personale (se non si usano giochi o programmi particolari).

ok adesso il dilemma è 7970 o 670...va be ci penso un attimo su e poi ordino... cmq in ogni caso il resto è ok? (lo so sono un rompi scatole :D)

Il resto è ok. Come avevo già detto volendo risparmi un po' sull'ali e come mobo c'è anche la MSI Z77A GD55 (forse un filo superiore come qualità).

Beh in waterblock ho speso circa 1000 euro ;) Il radiatore non l'ho comprato, cmq ti basta leggere la prima cit. che ho scritto, quella in grassetto, capirai subito che radiatore ho usato XD

offerto dallo sponsor ufficiale radiatori Panda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro