• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming 1200€ parere

Pubblicità
ah ok ho capito ( grazie per la pazienza :inchino:) quindi tirando le somme,lascio tutto com'è e cambio la windforce con la power edition (se arriva)..ultimisssssima cosa, anzi 2 cose :asd: mi potresti consigliare 2 o tre progarmmi per l'overclock del processore e della vgA?e secondo te a quanti frame arrivo cn bf3 in ultra a 1920x1080 (se ci arrivo :PCfury:) ?

Più o meno 60Fps... poi magari avrai 1-2 picchi negativi sui 50-55 Fps ma comunque avrai sempre una fluidità ottima. :D
Per la VGA direi che puoi usare MSI Afterburner mentre per la CPU devi occare via BIOS. Per il voltaggio usa CPU-Z e per le temp Core Temp o Hardware Monitor

Più o meno 60Fps... poi magari avrai 1-2 picchi negativi sui 50-55 Fps ma comunque avrai sempre una fluidità ottima. :D
Per la VGA direi che puoi usare MSI Afterburner mentre per la CPU devi occare via BIOS. Per il voltaggio usa CPU-Z e per le temp Core Temp o Hardware Monitor
ho visto che il Zalman CNPS9900 MAX BLUE è un buon dissipatore, cosa ne pensi te?il noctua stona molto con l'estetica del pc :(

E' buono anche se il noctua è di una categoria più alta. Quello Zalman si può paragonare all'Hyper 612s.

E' buono anche se il noctua è di una categoria più alta. Quello Zalman si può paragonare all'Hyper 612s.
secondo te per un overclock abbastanza frequente e abbastanza alto il zalman regge?non voglio il noctua poiche ho speso un po piu di soldi per avere un estetica buona, non posso rovinare tutto con il noctua...

Eh beh, è brutto non c'è che dire. Comunque sì, lo Zalman può andare anche se paghi 10-15€ in più per l'estetica. :D

Va come l'Hyper 612s e lo Zalman. Forse lo Zalman è perfino leggermente superiore (ma non sono sicuro).
Secondo me non ha un gran senso di esistere. Ma appunto, L'hyper 612s non ti piace? Per me è bellino...

Va come l'Hyper 612s e lo Zalman. Forse lo Zalman è perfino leggermente superiore (ma non sono sicuro).
Secondo me non ha un gran senso di esistere. Ma appunto, L'hyper 612s non ti piace? Per me è bellino...
hai ragione, non è bruttissimo, ma cercavo qualcosa di performante e bello allo stesso temo...in sintesi oltre al 612s e al v8 cosa c'è sia carino che performante?

Lo Zalman. Il resto dei dissi sono brutti a mio parere. :lol:
C'è anche il v6 della Cooler Master che per certi versi è simili al v8 ma entrambi tendo a sconsigliarli: per quello che costano non hanno prestazioni molto buone (vanno come un Hyper 612s)...

Lo Zalman. Il resto dei dissi sono brutti a mio parere. :lol:
C'è anche il v6 della Cooler Master che per certi versi è simili al v8 ma entrambi tendo a sconsigliarli: per quello che costano non hanno prestazioni molto buone (vanno come un Hyper 612s)...
quindi mi sembra di capire no v8?secondo te l' h100 della corsair è da scartare?o magari l'h80i? e io che pensavo che la parte difficile era la vga :muro:

Ultima modifica:
No, non è la VGA. Io starei sull'H80i (in effetti l'H100i costa tanto) però non sono informatissimo a riguardo...

No, non è la VGA. Io starei sull'H80i (in effetti l'H100i costa tanto) però non sono informatissimo a riguardo...
Ok, adesso il dilemma è questo : meglio h80i o lo zalman??
Ps: la power edition sulla chiave non arriva, opto per la Wind....cmq come mai la windforce 3x costa meno della 2x??

Strano, probabilmente sono riusciti ad ottenerla dai fornitori a un prezzo più basso, ma in realtà costa di più, di listino. :D
Io andrei di Zalman. :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro