• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming, 1100 euro circa.

Pubblicità
è incluso nella confezione della 6870...quale prendi le due asus o le due sapphire? insieme allo mbo dovresti trovare quello per lo sli

per ora era ancora tutta un'ipotesi ,il problema poi si concretizzerà tra qualche mesetto quando dovrò comprare il pc......E pensa devo disfarmi anche di un muletto e di un portatile ,impresa ardua XD

Ok ordine fatto, ho preso due 6870 xfx black edition però, mi sono lasciato trascinare, in fondo, per i prossimi 4 anni ho promesso alla mia ragazza di non scassare col pc nuovo quindi tanto vale metterci quel 20 euro in più ma togliermi lo sfizio ora! Grazie ancora Sonnulla per l'enorme pazienza dimostrata, sto pensando di fare uno worklog, lo so che non è nulla di speciale, ma ci terrei a fare un lavoro fatto bene per la gestione dei cavi!

Nulla di speciale insomma!!! Qual è la configurazione finale? Saber o altro? Se alla fine hai preso il 650D non c'è sistema migliore per i cavi...

Allora la configurazione finale è:

Ali: XFX 650 Watt XXX Edition (82+) [P1-650X-NLH9]
Hd storage: Samsung 3.5" 1.0TB SATA 7200 32mb [HD103SJ]
Hd S.O.: Crucial SSD 64GB 2,5"" (6.3cm) [CT064M4SSD2]
Hd gaming: WD raptor 75gb 10'000 rpm
Cpu: Intel Core i5 2500K Box 1155 [BX80623I52500K]
Mobo: ASUS SABERTOOTH P67 Rev 3.0 1155 [90-MIBEDA-G0EAY0KZ]
Vga: 2x XFX HD6870 1GB Black Edition [HD-687A-ZNBC]
Ram: DDR3 8GB/1600Mhz TeamXtreemDark 2x4GB
Neon: Revoltec neon bianco single + Inverter [RM097]
Fan mobo: Revoltec ventola 50*50*10mm AirGuard [RL035]
Cd/Dvd: CDW LG GH24NS70 RBBB 22x bulk [GH24NS70.AUAA50B]
Case: Corsair Obsidian 650D Window - black
Cooling: Corsair Cooling Hydro Series H60 Watercooling System

Come storage alla fine ho optato per un hd un po' più reattivo da 7200 rpm, il neon e la ventolina sono stati due piccole aggiunte alla fine. il raptor ce l'ho in casa attualmente viene usato come riempimento per cassetti e penso sia giunto il momento di dargli il giusto posto :-) , penso che arriverà tutto nel giro di un paio di settimane.

Solo che bpm mi è sempre sembrata approssimativa sul tipo di articolo, non so se ho preso le vga col ventolone centraleo quelle con la ventola in fondo... vedremo.

bo mo guardo su bpm: è quella occata ma a ventola singola ne sono pressochè certo. ce ne sono due modelli di be

Pubblicità
Pubblicità
Indietro