• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming, 1100 euro circa.

Pubblicità
Cavolo, sullo shop dove prendo tutto il resto non c'è qualla mobo della asus (lo shop è mpb rewop, da leggere al rovescio), al più presto vi scrivo le opzioni disponibili.

Ho letto l'articolo sullo Z68, ma sinceramente non mi interessano le funzioni di ssd chaching ne quella di Quick Sync, ergo, credo rimarrò su una p67, che modello mi consigliereste?

La Msi mi sembra davvero una bella Scheda, grazie Sonulla (anche a me piacciono i Dire Straits btw :-) ), ma forse un mio amico mi ha trovato una Saber a meno di 100 euro, in caso quale è meglio?

se la saber è usata la msi.
una cosa se hai il case con usb3 prendi la gd55 perchè hai la possibilità di sfruttarle
su bpm costa 115

allora prendi la gd55 per sfruttare usb 3

la saber nuova sotto i 100 mi sembra strano, se è vero va bene

No bè in quel caso puoi prendere la saber che costa meno tanto ho capito che ti piace ;)
se non dovessi riuscire a prenderla prendi la gd55
e visto che hai il case finestrato se prendi la gd55 prendi le ripjaws azzurre :asd:

Hehe ok, anche l'occhio vole la sua parte, in effetti mi piace molto la saber, sopratutto per le recensioni che ho letto, e la thermal armor che ha regola il flusso dell'aria, inoltre ha un sacco di sensori per la temperatura e un bel po' di features interessanti.

sì ma un conto a 98€ (la prendo anch'io) altro conto 150€ (non la prendo mai nella vita).
con la saber guarda le vengeance nere low profile o le sniper

Pubblicità
Pubblicità
Indietro