• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming, 1100 euro circa.

Pubblicità
prendile già 1,5V le ram...le team lo sono?
azz non ci sono ram su bpm! se no per quelle ti trasferisci sulla chiave se non ti scocciano 9€ di spedizione a parte...oppure pigli tutto sulla chiave :)

Forse mi trasferisco sulla chiave sul serio, ma è meglio 2 banchi da 4gb di memoria o 4 da 2gb? Non pensando di fare un futuro sli, mi conviene due 460 o una 570?
EDIT:

Preventivo fatto sulla chiave:

Case: Corsair Obsidian 650d
Ali: Corsair HX650 80plus Bronze modulare
Hd storage: Hitachi Deskstar 1TB 7200 rpm 32mb
SSD: Crucial SSD m4 (lettura 415 mb/s scrittura 95 mb/s) tanto a me interessa solo la lettura dato che lo userò per il sistema operativo e basta.
Ram: Corsair Venegance DDR3 1600 2x4Gb cl9 (le low profile non ci sono)
Cpu: i5-2500k
Mobo: Sabertooth etc etc
Vga: Gainward Geforce GTX 570 (con due belle ventolone per eventuale overclock)
Cd/dvd: uno a caso da 20 euro
Kit Neon bianchi Revoltec circa 7 euro

Totale: 1050 euro

e l'H60 da dragone che sulla chiave non c'è.

Puoi prendere allo stesso prezzo sulla chiave un Prolimatech Armageddon con una ventola seria o un Supermega o se metti le Ripjaws un D-14...

Avrei ancora un paio di domande:

-E' meglio avere due banchi da 4gb o quattro da 2gb per la RAM?
-Sono indeciso per la scheda grafica: Gtx 570, sli di Gtx 460 o crossfire di 6850 ati?

lo sli della 460 supera in prestazioni una singola 570 però io ti consiglio di prendere una 570 e fra un annetto fare lo sli magari con un hx750

Il fatto è che per almeno due anni non ho modo/itnenzione di spenderci altri soldi, devo pensare alla soluzione migliore ORA, il 650 non basterebbe a reggere uno sli di 460?

Sonnulla mi hai convinto, ho cercato qualche test e le 6870 rendono di più delle 460 in sli, oggi faccio l'ordine dalla chiave, così mi convinco che l'idea di Amd=Ati e Intel=nVidia è una cazzata. Non avendo mai usato crossfire dovrò cercare un manuale ma Google mi aiuterà ^^, se avete altri consigli per il montaggio e le impostazioni sono più che graditi!

P.s. Grazie dell'infinita pazienza.

P.p.s Sullachiave non c'è il 2500k, mi tocca prenderlo da solo da bpm...

:asd: sono due schede di fascia diversa quindi ingiusto sarebbe solo confrontarle, poi considera che il Cross scala meglio...Già è una cazzata.

Ragazzi mi permetto di fare un OT che potrebbe però essere utile a molti...ma il pezzettino di silicio con i contatti,in gergo bridge per il CF/SLI ....non è incluso nelle schede video....dicono che è già incluso in alcune schede madri ready....possibile?? bah se sapete qualcosa in più fatemi sapere per cortesia

Bhe,magari se mi dici quale Mobo vorrai prendere,ti dico cosa contiene :asd: comunque si può trovare il nostro amato/odiato bridge anche in alcuni speciali bundle dual gpu tipo le due evga gtx 590 classified da 1470 euro :asd: li lo trovi nella scatola delle gpu.

è incluso nella confezione della 6870...quale prendi le due asus o le due sapphire? insieme allo mbo dovresti trovare quello per lo sli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro