• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC Gaming [1080p/1440p Entry level] Budget massimo 1500€

Pubblicità
si ma le schede madri meno e quindi pareggia la differenza
Eh, per quello dico...alla fine spendi la stessa cifra più o meno, quindi non cambia niente
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Eh, per quello dico...alla fine spendi la stessa cifra più o meno, quindi non cambia niente
Anche se guardando meglio, una scheda madre am5 decente costa un po' di più...e non ha neanche il wifi compreso.
Ma secondo voi, se prendessi i5-13500 per quanti anni potrei utilizzarlo?

Ultima modifica:
Ma secondo voi, se prendessi i5-13500 per quanti anni potrei utilizzarlo?
non esiste una risposta, gli annio che lo utilizzi sono soggettivi, ci sta chi i processori se li fa bastare 10 anni chi 2

non esiste una risposta, gli annio che lo utilizzi sono soggettivi, ci sta chi i processori se li fa bastare 10 anni chi 2
Beh, io sono 9 anni che sto con un portatile che monta i5-3537u 🤣
Io ragiono sulla base che non voglio cambiare PC o componenti ogni 4-5 anni...per questo l'idea di prendere il 7600x con la possibilità di aggiornarlo alla serie 9000 anche quando magari uscirà la serie 10000 mi stava intrigando perché comunque un aggiornamento lo potrei fare in futuro.
Però i costi sono più alti...a meno di offerte sempre al black Friday.

Ciao ragazzi, come state?
Volevo chiedervi una cosa, voi avete esperienze col sito redgaming? Sapete dirmi se è affidabile, dato che le recensioni sono contrastanti.
Ho visto due mobo am5, ma non capisco se supportano nvme...su altre viene specificato

Volevo chiedervi una cosa, voi avete esperienze col sito redgaming? Sapete dirmi se è affidabile, dato che le recensioni sono contrastanti.
Ho visto due mobo am5, ma non capisco se supportano nvme...su altre viene specificato

, oggi ha molta importanza il negozio dove compri per via della garanzia legale.

Non possiamo dare giudizi dei negozi da regolamento.

, oggi ha molta importanza il negozio dove compri per via della garanzia legale.

Non possiamo dare giudizi dei negozi da regolamento.
Capisco, però conviene evitarlo.
Oltre ad Amazon e Next, che utilizzo di più...sapete consigliarmi qualche altro in caso di offerte o prezzi vantaggiosi? Su trovaprezzi vedo molto spesso pskmegastore o b**-****r

Io ho comprato più volte su bm*_p****

Se ho ricomprato di nuovo puoi immaginare.

Se ti trovi male non ritorni, di solito...
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Il mio parere indiretto te l'ho dato

Basta che lo interpreti tu nel unico modo possibile
Volevo altre info più specifiche, però fa niente...mi farò bastare questo 😅
Sull'altro, invece, sapete qualcosa?

Si ovvio, ma su internet i pareri sono sempre discordanti...quindi è abbastanza difficile capire quale sia la realtà dei fatti.
Comunque, ripeto, mi farò bastare quello che mi è stato detto 👍🏼
Per caso tu hai acquistato dall'altro?
io per alcuni prodotti voglio il massimo delle garanzie possibili, quindi no preferisco spendere qualche euro in pìù ma avere la sicurezza che se fra 6 mesi si rompe qualcosa ( non per colpa mia) l'unica risposta che riceverò sarà "glie lo cambiamo o rivuole i soldi?"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro