- Reazioni
- 17,075
- Punteggio
- 253
prendi quello che ti ho linkato io e non collegare il cavo degli RGB, hai un dissipatore neroOvviamente quello a liquido è migliore di quello ad aria?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
prendi quello che ti ho linkato io e non collegare il cavo degli RGB, hai un dissipatore neroOvviamente quello a liquido è migliore di quello ad aria?
Eh ma il problema è che quello ad aria così non mi piace esteticamente, il towerone con le due ventole a panino...oltre ad essere ingombrante è pure brutto da vedereprendi quello che ti ho linkato io e non collegare il cavo degli RGB, hai un dissipatore nero
i dissipatori ad aria della thermalright sono dissipatori seri, non diciamo stupidaggini per cortesia.
se i dual tower non ti piacciono perchè ti sembrano troppo ingombranti per un i5 va bene pure questo BA120 argb mono torre a 34€ o la versione senza led a 31€
si puoi pulirlo senza smontare, devi usare l'aria compressa dall'alto del case, sparando all'interno l'ariaIo vorrei installare quell'AIO della thermalright, perché è molto bello da vedere e sicuramente più efficace...però sto cercando di capire se è possibile pulirlo senza doverlo staccare dato che ho poca dimestichezza. L'idea era quella di installarlo nella parte superiore del case
E si può smontare dall'interno del case mentre è installato e collegato alla CPU con la pasta termica?si puoi pulirlo senza smontare, devi usare l'aria compressa dall'alto del case, sparando all'interno l'aria
io consiglio comunque di provarlo a smontare (sono 8 viti), per una pulizia più profonda e fare pratica con le componenti, perchè la scheda video e anche soggetta ad accumulare polvere e rispetto all'AIO e più ostica come pulizia
certo, l'importante è non tirarloE si può smontare dall'interno del case mentre è installato e collegato alla CPU con la pasta termica?
puoi lasciarla collegata, ma è abbastanza scomoda da pulire, ti basta scollegare il cavo di alimentazione (a pc spento e scollegato dalla corrente), svitare le due viti di supporto e sganciare il gancio sullo slotLa scheda video è quindi più difficoltosa da pulire, bisogna rimuoverla per forza?
certo, l'importante è non tirarlo
puoi lasciarla collegata, ma è abbastanza scomoda da pulire, ti basta scollegare il cavo di alimentazione (a pc spento e scollegato dalla corrente), svitare le due viti di supporto e sganciare il gancio sullo slot
per ogni cosa da fare si trovano video su youtube ben specifici, valuta tu stesso se è difficile o no
il radiatore è montato al case con 8 viti, puoi smontarlo e spostarlo come vuoi (sempre con attenzione, senza tirarti il waterblock sulla cpu)Quindi si può smontare lasciando quel pezzo attaccato ancora alla CPU senza dover per forza rimuovere tutto?
io la cambio ogni anno perchè ho un dissi ad aria e dovendolo muoverlo per staccare le ventole, faccio uno e l'altro, ma ogni 2/3 anni conviene farloLa pasta termica invece dovrei cambiarla ogni anno?
Ok, quindi ogni 2-3 anni.il radiatore è montato al case con 8 viti, puoi smontarlo e spostarlo come vuoi (sempre con attenzione, senza tirarti il waterblock sulla cpu)
io la cambio ogni anno perchè ho un dissi ad aria e dovendolo muoverlo per staccare le ventole, faccio uno e l'altro, ma ogni 2/3 anni conviene farlo
si, va bene la MX-6, la durata è comunque simile per tutteE sapresti consigliarmi una buona pasta termica duratura? Ho visto quella dell'arctic, la mx-6 e mi sembra buona.
Perfetto, grazie mille per le delucidazioni.si, va bene la MX-6, la durata è comunque simile per tutte
Ragazzi non mi abbandonatesi, va bene la MX-6, la durata è comunque simile per tutte
sisecondo voi queste di AMD sono da tenere in considerazione?