• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming-1000 euro

Pubblicità

LiQuiD 001

Utente Attivo
Reazioni
61
Punteggio
48
EDIT IN DATA 19/12/2010 :SE LEGGETE PER LA PRIMA VOLTA IL THREAD,VI CONVIENE PARTIRE DL FONDO PERCHE' MOLTI PROBLEMI LI HO GIA' RISOLTI E HO NE HO TROVATI ALTRI ;)

Ciao a tutti,LEGGETE ATTENTAMENTE.
Devo urgentemente farmi un pc gaming con per giocare in FHD e per OVERCLOCK.Non cambiate in nessun modo il budget perche' a marzo vendo MOBO+PROCIO+SCHEDA VIDEO per comprare nuovo processore sandy bridge e 2x nvidia 570 (spendo relativamente poco,quel che basta per essere felice fino a marzo,NON POSSO ASPETTARE E POI VENDERO' I COMPONENTI SOPRA CITATI).

(HO SCELTO AMD3 PERCHE' COSTAVA MENO SICCOME DOPO VENDEREI COMUNQUE...ALTRIMENTI AVREI PRESO I5 760+UD4)

Il pc e' fatto da e-chiave (ho guardato i piu' noti shop,e per il mio scopo questo e' quello che aveva tutti i componenti..):

Uploaded with ImageShack.us

1-
HAF X (non si discute)
2-alimentatore (voglio questo per futuro SLI + OC a cpu e vga)
3-masterizzatore(sempre da e-chiave AIUTATEMI che non saprei)
4-spinpoint F4 (SO + giochi: NON HO STRETTAMENTE BISOGNO DI UN SSD)
5-hard disk storage(avete libera scelta..)
6-mobo poco costosa adatta a OC (NON ANDATE OLTRE IN $$$)
7-cpu black edition ottima in game..(non mi serve il 965BE)
8-cuffie 5.1 reali (POSSIAMO DISCUTERNE,MA QUESTE MI SEMBRANO OTTIME.IN FUTURO AGGIUNGO SCHEDA AUDIO..)
9-RAM DA OC (mi devono durare perche' non le cambio a marzo).
10-VGA NON + DI 200/210 MAX (al momento manca la 6870 e ho messo la 470 by nvidia,QUALE E' MIGLIORE TENENDO CONTO NON CI SARA' CROSS/SLI E ME NE FREGO DEL CALORE E CONSUMO,PER ORA VOGLIO PRESTAZIONI. LA SCHEDA VIDEO VERRA' OVECLOCCKATA,PERCIO' BASATEVI ANCHE SU QUESTO..)
11-In futuro faro' overclock pesanti e quindi cercavo lo zalman cnpsx10 extreme,al momento non disponibile.Percio' ho messo noctua nh-d14(POTETE DIRMI IN ORDINE DAL MIGLIORE AL PEGGIORE: CNPSX10 EXTRME,NH-D14,CORSAIR H50)

Come potete vedere gran parte del lavoro di scelta dei componenti e' stato fatto,SAPPIATE CHE HO POCO TEMPO (1 SETTIMANA)PRIMA DI ORDINARE E QUINDI SIATE VELOCI E PRECISI.
RINGRAZIO TUTTI ANTICIPATAMENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CIAO

Ultima modifica:
La configurazione è ok!
Visto che cambierai la scheda video tra neppure sei mesi, ti consiglio di risparmiare prendendo una GTX460 della Gigabyte (quella con doppia ventola). Overcloccandola supereresti le prestazioni di una GTX470 quindi non avresti problemi a giocare in FullHD!

La configurazione è ok!
Visto che cambierai la scheda video tra neppure sei mesi, ti consiglio di risparmiare prendendo una GTX460 della Gigabyte (quella con doppia ventola). Overcloccandola supereresti le prestazioni di una GTX470 quindi non avresti problemi a giocare in FullHD!

E se mi togliessi un ENORME soddisfazione con la GIGABYTE 460 SOC???

Quei 30 euro farebbero la mia FELICITA' (VADO DI SOC ANCHE PER VEDERE LE QUALITA ' DEI PRODOTTI SUPERCLOCKED DI GIGABYTE,SICCOME IN FUTURO PER LE 570 PENSO A 2x Gigabyte 570 SOC (e dopo vedi come ci gira crysis...)

ti rispondo io liquid....:D:D:D
1 case ok ne sono innamorato anche io....
2 alimentatore ottimo ma forse sovraddimensionato punterei sul 750 sempre della stessa serie.....PS ho messo quell'ali che visto il prezzo e l'efficenza e un vero affare.....
3 masterizzatore a meno che non usi il libescribe prendi il samsung a 13.20 €
4 hard disk ok
5 prendi un WD ecogreen da 1tb
6 main ok prezzo prestazioni imbattibile
7 cpu ottima scelta ma visto la differenza di prezzo di pochi euro su e-chiave punterei sul 965
8 cuffie buon prodotto
9 ram ti faccio vedere nella configurazione....
10 la vga punterei su una 460 soc consuma meno scalda meno della 470 e ha ancora buon margine di overclock
11 il nactua d-14 e una ottima scelta leggermente inferiore allo zelman extream ma molto piu silenzioso.....dopo vengono il ninja e il mugen 2 come mie preferenze....

ti faccio un idea.....

http://img222.imageshack.us/i/wwwf2storeitindexphpmai.jpg/

ti rispondo io liquid....:D:D:D
1 case ok ne sono innamorato anche io....
2 alimentatore ottimo ma forse sovraddimensionato punterei sul 750 sempre della stessa serie.....PS ho messo quell'ali che visto il prezzo e l'efficenza e un vero affare.....
3 masterizzatore a meno che non usi il libescribe prendi il samsung a 13.20 €
4 hard disk ok
5 prendi un WD ecogreen da 1tb
6 main ok prezzo prestazioni imbattibile
7 cpu ottima scelta ma visto la differenza di prezzo di pochi euro su e-chiave punterei sul 965
8 cuffie buon prodotto
9 ram ti faccio vedere nella configurazione....
10 la vga punterei su una 460 soc consuma meno scalda meno della 470 e ha ancora buon margine di overclock
11 il nactua d-14 e una ottima scelta leggermente inferiore allo zelman extream ma molto piu silenzioso.....dopo vengono il ninja e il mugen 2 come mie preferenze....

ti faccio un idea.....

Preferisco la mia di configurazione:l'ali lo voglio sovradimensionato apposta (quello resta),per il 965 forse ci faccio un pensierino...Per le ram sono migliori le g.skill eco,avevo gia' deciso per la 460 soc...
Percio' dal tuo shop se proprio compro qualcosa prendo il dissi (MA SPERO RICOMPARGA su echiave)e HD (se puoi dimmi un HD su echiave ideale a sostituire il caviar green).

P.S. preferirei molti commenti per confrontare le diverse opinioni o confermare la mia (se siete d'accordo scrivetelo),GRAZIE

E se mi togliessi un ENORME soddisfazione con la GIGABYTE 460 SOC???

Quei 30 euro farebbero la mia FELICITA' (VADO DI SOC ANCHE PER VEDERE LE QUALITA ' DEI PRODOTTI SUPERCLOCKED DI GIGABYTE,SICCOME IN FUTURO PER LE 570 PENSO A 2x Gigabyte 570 SOC (e dopo vedi come ci gira crysis...)
se ti tieni sulla 6870
potresti farti un crossfire a marzo
così vedi se le 570 in sli valgono il loro prezzo
(naturalmente giocando "solo" in full-hd sarebbero cmq sprecate tutte e due le soluzioni :D)

Bene,aggiorno la configurazione :

L'unico dubbio riguarda l'HD da storage e il dissi d14;ho sentito dire che il zalman cnpsx10 extreme va' meglio.
Sto'quindi valutando di comprare gli ultimi 2 componenti da store a parte...

io se fossi in te farei tutto l'ordine su f2 ho messo un caviar blu un po piu reattivo del green power e comunque poco dispendioso di energia e ho cambiato le cuffie con delle razer a parer mio superiori e in tutto spendi anche meno....

Se cambi le cuffie con le kave mi hai convinto (e' da mesi che guardo la diff. tra carcharias e kave e non ti elenco le differenze (FIDATI CHE LE KAVE SONO MOOLTO MEGLIO).

P.s. qualche sostenitore che mi aiuti ad affermare le kave come migliori cuffie per budget 80 euro circa ??

p.p.s se parlavi il caviar blu c'e' anche su e-chiave

be volendo potresti prendere le LOGITECH G35 Headset Gaming 7.1 stanno su i 90 euro comunque e sforeresti di 10€ nel budget....

chiedo di fretta nell'apposita sezione RIGUARDO LE CUFFIE.

L'ORDINE LO EFFETTUO QUESTO MERCOLEDI' E QUINDI SE AVETE QUALCOSA DA DIRE DITELO.....

p.s una cosa che non ho detto e' che non aspetto pochi giorni per le 570 perche' aspetto le versioni non reference .....(e prima voglio vedere i bench su crysis 2)

Come già accenato in Pvt, la configurazione và bene quella che hai postato con le modifche effettute.
Questo è il masterizzatore dal sito che hai indicato
Samsung SH-S223C/BEBE 22X BULK BLACK € 19,00

Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro