• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC Gaming 1000 E: ultimi consigli & se mi date l'OK ordino i pezzi :-)

Pubblicità
sulla chiave non ci sono i fan controller..io ti consiglio ti prenderlo a parte da un altro shop ;)

per l'altro problema non so proprio!!!

:thanks:
ho visto quello che dicevi tu lo scythe kaze master pro mi piace sto pensando di prendere quello :)
qualche altra info se sai dirmi qualcosa.
volendo si potrebbe anche collegare al fan controller il dissipatore della cpu? così per non lasciare un controller vuoto..
e le ventole normali hanno già l'attacco giusto per il fan contrll o serve qualche connettore?
-se metto i 3 hdd uno sopra l'altro a 2 cm di distanza (orizzontalmente), con una ventola da 10 cm che li raffredda è meglio metterli verso la ventola per il lungo o per il lato corto? o cambia poco?

ATTENZIONE!!!

quasi quasi sto pensando di prendere una 7790 invece della 7590 (sempre gigabyte). ma non sono sicuro.

Ne vale la spesa maggiore? cioè avrà più longevità per il gaming dell'altra??

:asd:

volevo dire una 7950 e una 7970 :D

Ultima modifica:
battlefield%201920.png

si avresti una vga che va di più

Perfetto! quella con le barre rosse è quella della gigabyte che dico io o sono rosse per chissà quale motivo?..
sono rosse per un altro motivo...credo che la 7970 che intendi sia la seconda da sotto, ma con un pò di oc dovresti poter raggiungere le barre rosse

sono rosse per un altro motivo...credo che la 7970 che intendi sia la seconda da sotto, ma con un pò di oc dovresti poter raggiungere le barre rosse

OK! stavo controllando sul sito dove comprerei le cose ma quella sopra non c'è piùùù :( :(
questa è migliore o uguale? mi sembra che a differenza dell'altra è OC..
è meglio? l'ho trovata a 312..

[h=1]Scheda Video ATI Gigabyte HD7970 R797OC-3GD 3072MB,PCI-E,2xDVI,HDMI [GV-R797OC-3GD][/h]
:thanks:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro