• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC Gaming 1000 E: ultimi consigli & se mi date l'OK ordino i pezzi :-)

Pubblicità
si l'ali regge...cmq io un regolatore di ventole lo comprerei...

Sì ma non lo userei, e ne sono abbastanza sicuro.. non sono il tipo che gioca con le ventole :D :D :D
Cioè, boh no lo so. volevo prendere il termometro solo per un fatto di estetica, ma anche lì avevo dei dubbi..
Li fanno i fan controller automatici? cioè che si autoregolano? anche se comprarlo a questo punto sarebbe inutile credo.

Sì ma non lo userei, e ne sono abbastanza sicuro.. non sono il tipo che gioca con le ventole :D :D :D
Cioè, boh no lo so. volevo prendere il termometro solo per un fatto di estetica, ma anche lì avevo dei dubbi..
Li fanno i fan controller automatici? cioè che si autoregolano? anche se comprarlo a questo punto sarebbe inutile credo.
credo ci sian...forse @frank90 ne conosce di automatici...

Re: PC Gaming 1000 E: ultimi consigli & se mi date l'OK ordino i pezzi :-)

quell'antec che hai nominato adesso è modulare...

per il dissi chiediamo a @_chiccolino_

per il case beh il legno trattiene il calore come ben saprai...cosa non molto buona per un pc...e con delle travi simili la vedo dura aver un pc fresco

cmq se il legno è la tua passione e vuoi provare ti linko 2 o tre modding così magari prendi spunto e vedi un pò come studiare meglio l'areazione
Feature - Art Deco Zenith 5-s-29 Radio Case Mod | bit-tech.net
Feature - Chiaroscuro by Nick Falzone | bit-tech.net
Feature - FiveWood by cc3d | bit-tech.net

..non vorrei tirare un epic fail ma l'ANTEC modulare non ha una "M" nel codice prodotto? no perchè per come l'ha trascritto lui non mi sembra che lo sia e inoltre a quel prezzo penso sia realmente improbabile. ripeto nn vorrei fosse solo un semplice errore di trascrittura..posto le foto dei due modelli per farvi notare la presenza e non della "M" nelle due versioni (modulare e non):

- - - Updated - - -

vedi che quell'antec li non è modulare, quello modulare ha un m alla fine del nome e costa una ventina di euro in più

ahahah qualcuno mi aveva già anticipato.. :D

..non vorrei tirare un epic fail ma l'ANTEC modulare non ha una "M" nel codice prodotto? no perchè per come l'ha trascritto lui non mi sembra che lo sia e inoltre a quel prezzo penso sia realmente improbabile. ripeto nn vorrei fosse solo un semplice errore di trascrittura..posto le foto dei due modelli per farvi notare la presenza e non della "M" nelle due versioni (modulare e non):

- - - Updated - - -

ahahah qualcuno mi aveva già anticipato.. :D

Era quello che dicevo io.. :D
dove prendo le cose hanno solo quello non modulare.. penso prenderò quello anche perchè costa 20 e in meno..... :ok:

Era quello che dicevo io.. :D
dove prendo le cose hanno solo quello non modulare.. penso prenderò quello anche perchè costa 20 e in meno..... :ok:

..alla fine è sempre un ottimo alimentatore. vorrà dire che dovrai metterci un pò di pazienza nel cablaggio e qualche fascetta in più ;)

:thanks:
Vediamo se passa di qua.. bellissima la guida, sto cercando la parte due ma non la trovo :( :oops:
eccomi :D allora di regolatori automatici ci dovrebbero essere i corsair link cooling kit ma costano 80€ e non ne vale la pena...se vuoi un regolatore prenditi un lamptron da 30/40€ e le regoli tu..tanto non puoi fare danni..a meno che non le spegni proprio :D

eccomi :D allora di regolatori automatici ci dovrebbero essere i corsair link cooling kit ma costano 80€ e non ne vale la pena...se vuoi un regolatore prenditi un lamptron da 30/40€ e le regoli tu..tanto non puoi fare danni..a meno che non le spegni proprio :D

Oh che carino sei passato :) !!! :PCfury:

dove compro praticamente tutti gli altri pezzi hanno "solo" questi di rehobus

wegvergre.webp

ce n'è uno carino?
Colgo l'occasione per chiedere dei chiarimenti sul case che vorrei fare.
Pensavo di mettere le seguenti ventole:
- 1 davanti in basso dove metto i 2/3 hdd da 8 cm (??) (quanto devono essere distanti gli hdd uno dall'altro? bastan 2 cm o poco meno)
- una grande 14 cm (??) sul frontale al centro
- una grande 14 cm (??) sul lato sx
- una grande 14 cm (??) sulla parte sopra
- 1 o 2 piccole da 8 (??) dietro che buttano fuori, cm qll sopra..
e l'alimentatore pensavo di metterlo in basso naturalmente dietro.
Vanno bene le posizioni di hdd e ali? e il numero e dimensioni delle ventole??

Grazzie :D :thanks:

guarda sinceramente mi sono sempre interessato ai lamptron dato che sono i migliori in genere...gli altri li conosco poco :(
secondo me ti conviene comprare un lamptron fc6 a 30€ da un altra parte! tra quelli lo scythe kaze master pro ;)

per la posizione delle ventole e HD vanno bene..sono pure troppe le ventole secondo me :D quelle da 8cm le eviterei che fanno tanto rumore!!

guarda sinceramente mi sono sempre interessato ai lamptron dato che sono i migliori in genere...gli altri li conosco poco :(
secondo me ti conviene comprare un lamptron fc6 a 30€ da un altra parte! tra quelli lo scythe kaze master pro ;)

per la posizione delle ventole e HD vanno bene..sono pure troppe le ventole secondo me :D quelle da 8cm le eviterei che fanno tanto rumore!!

OK :thanks:!!
sulla chiave c'è qualcosa di quelli che dici tu, dei fancontroller??

PS. Qualcuno sa perchè io mi ero iscritto alle mail per qst topic ma non mi è mai arrivata nessuna mail?_?

sulla chiave non ci sono i fan controller..io ti consiglio ti prenderlo a parte da un altro shop ;)

per l'altro problema non so proprio!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro