• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC GAMING 1000€ 2K 60HZ

Pubblicità

muscolo

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
21
Ciao a tutti, mi sono fatto una build su Amazon per assemblare un PC da gaming per giocare in 2k a 60 FPS fissi nella maggior parte degli ultimi giochi usciti.
Vi chiedo se modifichereste qualcosa e che differenza c'è dagli SSD normali, M2, sata e PCI Express... non capendone molto ho inserito un crucial mx500 che qualità prezzo mi sembra ottimo.

PS: non sono interessato all'overclock

Screenshot_20190212-000706.webp

Ultima modifica:
Ottimo! Anche sul resto della configurazione sei d'accordo? Conosci un sito affidabile oltre ad Amazon che ti spedisce già il computer assemblato e che accetti PayPal?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
L'HDD non mi interessa

Ottimo! Anche sul resto della configurazione sei d'accordo? Conosci un sito affidabile oltre ad Amazon che ti spedisce già il computer assemblato e che accetti PayPal?
L'HDD non mi interessa
Io compro solo su ePrice, ma mi sembra che BPMPower lo facciano. Ora chiediamo @BWD87

Non so quanto sia buono quel modello di rtx 2060 in termini di rumorosità...

Non saprei sinceramente, ho inserito quella scheda perché era la versione più economica.
Considerando che la rtx 2060 reference è una scheda che scalda poco, parca nei consumi e silenziosa ho pensato che non potesse essere peggiore visto che si tratta di una custom... O sbaglio?

Non saprei sinceramente, ho inserito quella scheda perché era la versione più economica.
Considerando che la rtx 2060 reference è una scheda che scalda poco, parca nei consumi e silenziosa ho pensato che non potesse essere peggiore visto che si tratta di una custom... O sbaglio?
La Palit viene qualcosina in più ma la recensione che ho letto era positiva.

Qua c'è un video che confronta un paio di modelli.
Prestazioni sono le stesse . Temperature non eccessive per nessuna . Lui alla fine consiglia la gigabyte gaming oc perchè è quella più silenziosa e costa meno della asus strix. Al tempo 17:09 trovi le conclusioni.
Tornando alla inno3d non ci sono recensioni in rete quindi puoi anche provare a prenderla magari il rumore non è eccessivo. A livello di affidabilità non posso esprimermi. Controlla se ha la feature del fan stop a bassi carichi se è qualcosa che ti interessa avere. Alcuni modelli lo hanno altri no, devi controllarli uno ad uno. La funders edition ad esempio non ce l'ha incredibilmente. Nelle pagine dei rispettivi produttori magari è specificato.

Ottimo! Considerando il piccolo overclock di fabbrica, la silenziosità a basso carico e il backplate incluso al prezzo a cui è proposta mi sembra un affare!
L'unico dubbio riguarda la rumorosità sotto sforzo ma considerando la media delle altre 2060 non dovrebbe essere disastrosa...
Andata per scheda video e SSD, gli altri componenti sono tutti ok?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro