PC GAMING 1000€ 2K 60HZ

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

muscolo

Nuovo Utente
6
1
Ciao a tutti, mi sono fatto una build su Amazon per assemblare un PC da gaming per giocare in 2k a 60 FPS fissi nella maggior parte degli ultimi giochi usciti.
Vi chiedo se modifichereste qualcosa e che differenza c'è dagli SSD normali, M2, sata e PCI Express... non capendone molto ho inserito un crucial mx500 che qualità prezzo mi sembra ottimo.

PS: non sono interessato all'overclock

Screenshot_20190212-000706.jpg
 
Ultima modifica:

sghe23

Utente Èlite
20,773
17,720
CPU
Intel core i5-9600K
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime Z390-A
HDD
SSD Samsung 870 EVO 1tb + SATA WD 1 Tb black + WD 3 Tb green + 2 WD 4 Tb green/blue
RAM
G.Skill Trident 32 gb (4x8) 3200 mhz
GPU
Sapphire Nitro RX 5700 XT 8gb
Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Asus VG278QR 165 hz.
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Corsair Gaming Strafe RGB Cherry MX Red - Logitech G502 Hero (+G440) - Edifier R1700BT - Logitech F710
OS
Windowxs 10 pro 64 bit
Dovresti mettere le immagini sotto spoiler. Manca un hdd ? L'ssd che hai scelto è ottimo.
 

muscolo

Nuovo Utente
6
1
Ottimo! Anche sul resto della configurazione sei d'accordo? Conosci un sito affidabile oltre ad Amazon che ti spedisce già il computer assemblato e che accetti PayPal?
Post unito automaticamente:

L'HDD non mi interessa
 

sghe23

Utente Èlite
20,773
17,720
CPU
Intel core i5-9600K
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime Z390-A
HDD
SSD Samsung 870 EVO 1tb + SATA WD 1 Tb black + WD 3 Tb green + 2 WD 4 Tb green/blue
RAM
G.Skill Trident 32 gb (4x8) 3200 mhz
GPU
Sapphire Nitro RX 5700 XT 8gb
Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Asus VG278QR 165 hz.
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Corsair Gaming Strafe RGB Cherry MX Red - Logitech G502 Hero (+G440) - Edifier R1700BT - Logitech F710
OS
Windowxs 10 pro 64 bit
Ottimo! Anche sul resto della configurazione sei d'accordo? Conosci un sito affidabile oltre ad Amazon che ti spedisce già il computer assemblato e che accetti PayPal?
Post unito automaticamente:

L'HDD non mi interessa
Io compro solo su ePrice, ma mi sembra che BPMPower lo facciano. Ora chiediamo @BWD87
 

muscolo

Nuovo Utente
6
1
Non so quanto sia buono quel modello di rtx 2060 in termini di rumorosità...

Non saprei sinceramente, ho inserito quella scheda perché era la versione più economica.
Considerando che la rtx 2060 reference è una scheda che scalda poco, parca nei consumi e silenziosa ho pensato che non potesse essere peggiore visto che si tratta di una custom... O sbaglio?
 

sghe23

Utente Èlite
20,773
17,720
CPU
Intel core i5-9600K
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime Z390-A
HDD
SSD Samsung 870 EVO 1tb + SATA WD 1 Tb black + WD 3 Tb green + 2 WD 4 Tb green/blue
RAM
G.Skill Trident 32 gb (4x8) 3200 mhz
GPU
Sapphire Nitro RX 5700 XT 8gb
Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Asus VG278QR 165 hz.
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Corsair Gaming Strafe RGB Cherry MX Red - Logitech G502 Hero (+G440) - Edifier R1700BT - Logitech F710
OS
Windowxs 10 pro 64 bit
Non saprei sinceramente, ho inserito quella scheda perché era la versione più economica.
Considerando che la rtx 2060 reference è una scheda che scalda poco, parca nei consumi e silenziosa ho pensato che non potesse essere peggiore visto che si tratta di una custom... O sbaglio?
La Palit viene qualcosina in più ma la recensione che ho letto era positiva.
 

ale786

Nuovo Utente
96
24
CPU
Potato
GPU
Potato
Non saprei sinceramente, ho inserito quella scheda perché era la versione più economica.
Considerando che la rtx 2060 reference è una scheda che scalda poco, parca nei consumi e silenziosa ho pensato che non potesse essere peggiore visto che si tratta di una custom... O sbaglio?
Qua c'è un video che confronta un paio di modelli.
Prestazioni sono le stesse . Temperature non eccessive per nessuna . Lui alla fine consiglia la gigabyte gaming oc perchè è quella più silenziosa e costa meno della asus strix. Al tempo 17:09 trovi le conclusioni.
Tornando alla inno3d non ci sono recensioni in rete quindi puoi anche provare a prenderla magari il rumore non è eccessivo. A livello di affidabilità non posso esprimermi. Controlla se ha la feature del fan stop a bassi carichi se è qualcosa che ti interessa avere. Alcuni modelli lo hanno altri no, devi controllarli uno ad uno. La funders edition ad esempio non ce l'ha incredibilmente. Nelle pagine dei rispettivi produttori magari è specificato.
 

muscolo

Nuovo Utente
6
1
Ottimo! Considerando il piccolo overclock di fabbrica, la silenziosità a basso carico e il backplate incluso al prezzo a cui è proposta mi sembra un affare!
L'unico dubbio riguarda la rumorosità sotto sforzo ma considerando la media delle altre 2060 non dovrebbe essere disastrosa...
Post unito automaticamente:

Andata per scheda video e SSD, gli altri componenti sono tutti ok?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili