• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc GAMING 1.800,00 €

Pubblicità
cosa ne pensate di un eventuale Zalman CNPSX12 Triventola sempre con delle RAM low profile vengeance 1600 CL9 ? Ho visto dei test dove risulta più prestante del Noctua d14.
Sarebbe esagerato un ax850 ( dato che il 750 non lo trovo al momento) ?
Entro fine settimana dovrei ordinare.

Ultima modifica:
Allora ora posto i componenti definitivi :

CPU : i5 3570k
VGA : GTX 680 Gigabyte Windforce
PSU : Corsair AX850
CASE : HAF X
MONITOR : Dell Ultrasharp U2312HM
CD\DVD : Lite On iHAS524 24x DVD/CD SATA Black Retail
HDD : WD Caviar Blue 7200rpm 32MB SATA3 WD10EALX 1TB
SSD : Samsung 830 128GB

Indeciso su :

COOLER : Zalman CNPSX12
RAM : Vengeance Low Profile 1600 CL9
MOBO : Maximus V Gene

Indeciso tra le versioni top di msi e gigabyte (z77), anche se la Maximus non vorrei abbandonarla perchè mi sembra anche superiore xD.Ho trovato questa classifica dove indica la gigabyte come la più performante. Sinceramente esteticamente preferisco la msi.http://media.bestofmicro.com/7/B/335...l/image024.png

Ho un impianto 5.1 logitech e un paio di cuffie razer tiamat 7.1 ( comprerò non appena disponibili XD) e inoltre vorrei acquistare la scheda audio Asus ROG Xonar Phoebus.

l 1% di performance non lo noterai mai...quelle schede alla fine vanno tutte uguali.e la giga costa meno...
per i tuoi scopi basta una asrock extreme4 z77,tutto il resto è fuffa
e come alimentatore ti basta l ax650

e come dissipatore e ram ? sono buoni quelli che ho elencato?

RAM : Vengeance Low Profile 1600 CL9 ( 1.35v)

Ho visto le nuove ram ares anche con 1866mhz, che ne dite ? o suggerite voi qualcos'altro xD

PS Mi sono appena informato e andrò di gtx670 sempre gigabyte windforce

e quasi quasi prendo anche la mobo gigabyte per rimanere in tema ( z77 ud5h)

Ultima modifica:
ram ok
dissipatore idem,ma non mi piace, preferisco un silver arrow o un phanteks :asd:
ram a 1866 non ti servono a niente
idem la ud5h

ok per le ram, il dissipatore sinceramente mi piace molto esteticamente, il silver arrow, l'Alpenföhn e il phanteks al momento sono disponibili solo presso uno store tedesco, e il silver arrow che dovrebbe essere il migliore è venduto anche a 53 € ! xD ( in offerta ).
La sfida per le mobo rimane sempre tra gigabyte ud5h, msi z77gd65, maximus v(si vedono anche i collegamenti in led rosso sulla mobo tra scheda audio e le prese jack);
Detto ciò credo che mr.frizz mi consiglierà ancora una volta una asrock xD ( sinceramente mi da di sottomarca ) xDxD

credo che rimarrò di maximus v gene, probabile che in un paio di mesi faccio uno sli di 670, e l'unico problema e che vorrei collegare anche la rog xonar phoebus, però non credo di farcela a collegare tutto.
Come ram per la gene le vengeance low profile 8gb.

qualcuno sa dirmi se il raven rv01 è più performante dell'haf x ?
sinceramente esteticamente è piu bello xD però all'interno mi sembra abbastanza complicato. Poi non so se entra il CNPS12X xD

:rock1:Allora ora posto i componenti definitivi : :trotta:

CPU : i5 3570k
VGA : GTX 670 Gigabyte Windforce
PSU : Corsair AX750
MONITOR : Dell Ultrasharp U2312HM
CD\DVD : Lite On iHAS524 24x DVD/CD SATA Black Retail
HDD : WD Caviar Black 1TB
SSD : Samsung 830 128GB
RAM : Vengeance Low Profile 1600 CL9 16GB (9-9-9-24) Black
MOBO : Maximus V Gene
CASE : HAF X + 2x Ventola Mega Flow RED

Solo una cosa, ho controllato sul sito asus le memorie qualificate per la mobo, e nella lista
non risultano i moduli che ho inserito.

E ora? Ci sono problemi se prendo quelli ?

ho ordinato quasi tutti i pezzi. Mancano solo mobo e dissipatore, che non erano presenti sulla chiave. Sono riuscito a trovarli solo su e prezzo, qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo di questo shop online ? (anche via mp).

Grazie

Qui lo space shuttle funziona xD. Ringranzio tutto lo staff e gli utenti per il supporto.

Avrei solo un ultima domanda : il mouse e la tastiera ( rat7 e blackwidow ultimate) alcune volte laggano; tipo si bloccano per 2 secondi e poi si riprendono. Sul vecchio pc non avevano dato questi problemi. I driver sono aggiornati. Cosa posso fare?
Grazie :)

se hanno dei cali sul trasferimento dati...basta anche una chiavetta usb per fare la prova

Pubblicità
Pubblicità
Indietro