• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc GAMING 1.800,00 €

Pubblicità
ok per il dell,
se devo prendere sempre una mATX preferisco andare di rog,
una scheda audio per le cuffie ? qualche creative ?

ok quindi alla fine dalla configurazione iniziale ho cambiato solo il monitor da ml239h a u2312hm. Il resto è rimasto invariato. Scheda audio non ne comprerò, la mobo rimmarrà la gene V. la scheda video gtx 680 gigabyte. Come masterizzatore ho messo un lite on iHAS524 24x DVD/CD SATA Black Retail.

Infine oggi ho visto un Monitor Lcd 23" Eizo FS2331 FullHD 16:9 3000:1 300cd/m² 7ms VGA DVI 2xHDMI Nero, a 299€, secondo voi ne vale la pena ? Le prestazione di questo monitor paragonate al dell, ne valgono la spesa ?

Grazie ;)

PS ( meglio zalman 9900 max + ram high profile vengeance 1600 8gb CL8 ; o noctua nh-d14 + low profile vengeance 1600 8gb CL9 ? )

Ultima modifica:
cmq per il monitor prendi l'eizo fs 2332 è più reattivo rispetto al fs2331 ed ha il pannellos-pls con il rivestimento anti-riflesso sottile che restituisce un'immagine molto pulita.

male,molto male :evil:
:asd:

sinceramente come estetica fa un po' "piangere" e preferisco lo zalman ( parere personale naturalmentexD)

per il monitor il 2332 è un po' fuori budget, volevo solo sapere se la qualità del 2331 era notevolemente superiore al dell che ho deciso di prendere.

Cmq escludo asus dalla possibile scelta delle vga, dato che probabilmente farò sli fra un paio di mesi. Credete che 2 giga windx3 calzino a pennello sulla mATX ? xD

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro