Blaexus
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 38
La chiavetta usb non sembra avere problemi con la porta usb. Non si blocca, ho provato anche ad ascoltare un brano dalla penna. Credo sia un conflitto tra mouse e tastiera. Stavo leggendo su altre discussioni che forse si potrebbe risolvere da bios. Cmq ho notato che ora la tastiera non sembra bloccarsi piu mentre il mouse lagga ancora. inoltre,non so perche, ma in gestione periferiche nella sezione puntatori mi identifica anche la tastiera xD
cmq credo sia un problema di driver. Ora la tastiera non mi viene rilevata dal programma razer per la configurazione delle macro. Anche se nella gestione periferiche sembra tutto ok e non mi da piu problemi di lag. C'e' qualche programma che mi riporta tutte le porte usb e i driver alla configurazione base ?
cmq credo sia un problema di driver. Ora la tastiera non mi viene rilevata dal programma razer per la configurazione delle macro. Anche se nella gestione periferiche sembra tutto ok e non mi da piu problemi di lag. C'e' qualche programma che mi riporta tutte le porte usb e i driver alla configurazione base ?
Ultima modifica: