• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC game - 800 Euro

Pubblicità
cooler master real power 520w
cooler master real power 620w
(cooler master silent pro 600w)

messo tra parentesi perchè non sono sicuro che sia modulare

quale è la migliore o non vi è praticamente differenza:

ASUS Radeon EAH5850 DIRECTCU/2DIS/1GD5 1024MB(PCI-E,D,HDMI,DP,A) Euro 231

MSI R5850 Twin Frozr II 1024MB HDMI Display Port V209-020R

Euro 241

Bhe la 5850 msi ha un dissipatore fan che raffredda meglio delle normali, anche la asus directcu ha un dissipatore NON stock??
P.S.
anche il silent pro 600w è modulare.

certo è buona ma io continuo a consigliarti quella fatta da me ieri sera, ma aspetta anche altri pareri.

Be si con la tua risparmierei anche un po' ed effettivamente giocando a 1680 x 1050 anche una 5770 va bene.... eventualmente piu' avanti un crosss...però se non utilizzo un Full HD potrei mettere anche una GTX 460 anche su piattaforma AMD physx e cuda non mi dispiacerebbero chiaramente terrei solo una scheda visto che lo sli NON SI PUO' FARE...

adesso a forza di sentire pareri non so piu' bene cosa fare..

AMD o INTEL ... scheda RADEON o NVIDIA.... BOH... sono ancora piu' confuso di prima

Ciao
Ti aggiungo confusione, o magari ti aiuto nella scelta, puoi fare lo sli anche su piattaforma amd con la scheda madre ASUS AM3 M4N98TD EVO.
Io personalmente prenderei processore amd 955 con scheda video gtx460 ;)

Ho letto di alcuni problemi con i driver ati delle 5850 crash, schermo nero ecc ecc... da quel che ne so' nvidia ha sempre avuto driver piu' stabili... fino adesso io ho sempre avuto schede nvidia anche quella di adesso è una 7600 GS con processore AMD 3600+

grazie per a tutti per le risposte ora vado a domani se qualche altra buonanima mi da altre dritte darei contento !!!!

Ultima modifica:
anche io avevo letto di 5770 difettose ma questo non vuol dire che tutte lo siano;)
ma poi tu non hai scelto nvidia??

Ho letto di alcuni problemi con i driver ati delle 5850 crash, schermo nero ecc ecc... da quel che ne so' nvidia ha sempre avuto driver piu' stabili... fino adesso io ho sempre avuto schede nvidia anche quella di adesso è una 7600 GS con processore AMD 3600+

grazie per a tutti per le risposte ora vado a domani se qualche altra buonanima mi da altre dritte darei contento !!!!
nooo, si è accorto! non possiamo più fregarlo ragazzi e consigliargli la radeon hd5850! ha letto che ci sono problemi con i driver e noi possessori di schede video ati facciamo in modo che tutti le prendano cosi non siamo gli unici a subirci questa ingiustizia... AAAAAAAAAAHHH!

sinceramente dal 2006 al 2010 ho avuto una radeon x1300 e ora una radeon hd5850.. mai un solo problema di driver, mai schermi neri, mai schede rotte..

comunque la direct cu ha un dissipatore diverso da quello stock...

bhe ci eravamo quasi riusciti:look:
e infatti mi sembrava strano che la 5850 asus costasse quanto una twinfrozr senza motivo, e poi non si rompono solo le ati, per esempio a me si è rotta la nvidia 6200LE, e mi fa lo schermo a intermittenza:mad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro