• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC game - 800 Euro

Pubblicità
C'è QUALCUNO IN POSSESSO DEL CASE Thermaltake V5 Black Edition - COME SI TROVA ???
:asd: sè vuoi ti posso mandare una recensione....che ho fatto qualche tempo addietro, il mio consiglio? meglio un economico come il CoolerMaster Elite o un Antec Three Hundred.;)

:asd: sè vuoi ti posso mandare una recensione....che ho fatto qualche tempo addietro, il mio consiglio? meglio un economico come il CoolerMaster Elite o un Antec Three Hundred.;)

SI INVIA GRAZIE..... MA PERCHE' NON ME LO CONSIGLI ???

VOGLIO UN CASE BELLO ESTETICAMENTE E FUNZIONALE E FINO A 80 EURO VA BENE

il CoolerMaster Elite EL' Antec Three Hundred SONO DI QUALCHE ANNO FA preferirei un prodotto piu' recente...

nei case non si guarda se è più vecchio di qualche anno se è un buon case.
comunque anche il v5 sembra ben fatto.
P.S.
però guardando bene, ti consiglierei di più l' element T sempre di thermaltake.

Oggi mi ero finalmente deciso ad ordinare da Pr...0...e mannaggia la miseria il CM 690 II da 77 Euro non c'è piu' è rimasta la versione finestrata da 95.... E-K ha prezzi leggermente piu' bassi ma non ha il case e la scheda grafica che voglio GIGABYTE GTX 460 anzi di case buoni in questo momento proprio pochi.... aspetto lunedì vediamo se posso far l'ordine anche con il prodotto in arrivo.........

Ho una domanda per i piu' esperti ma il 955 BE STEP C 3 è l' AMD X4 piu' recente e cosa è migliorato rispetto la versione STEP C2 ???

Ho una domanda per i piu' esperti ma il 955 BE STEP C 3 è l' AMD X4 piu' recente e cosa è migliorato rispetto la versione STEP C2 ???
fra C2 e C3 cè un miglioramento produttivo, che comporta cosnumi e calore inferiori, nel 955 la differenza fra questi step è cmq ridotta, che non rispetto al fatello maggiore 965

Non riesco proprio a ordinare dallo stesso shop tutta la componentistica ..... parte della merce è al momento terminata soprattutto il CM 690 II manca sia da Pr...o che da e-Chiave.. che da altri siti....
Mi rompe davvero le scatole ordinare da 2 parti diverse.... oltre hai soliti 2 che vanno per la maggiore chi mi invia il link di qualche altro negozio on-line affidabile :inchino:

Ok configurazione completata e inviata giovedì alla CHIAVE con risparmio di 50 Euro(stessi componenti) rispetto all' altro shop che va per la maggiore..... l'unica cosa è che che il CM 690 II non c' era ne sull' uno ne sull'altro e siccome volevo tutto da una parte mi sono preso lo storm scout... vediamo quando arriva il tutto e vi dico se ci sono stati problemi.... ciao e grazie a tutti quelli che mi hanno dato sei suggerimenti LUKE :ok::):inchino:

Vi posto l'ordine completo anche per qualcun altro che cerca una config. simile:

1 x MS-Tech Card Reader Lu-161s Black = 13,00 EUR
1 CORSAIR 650TXEU = 69 EUR
1 x ARCTIC COOLING Freezer Xtreme Rev.2 = 30,00 EUR
1 x AMD Phenom II X4 955 4x512KB (3.2 GHz) 125W Daneb Box = 108,00 EUR
1 x Cooler Master Storm Scout = 82,99 EUR
1 x Arctic Cooling MX-3 4g = 8,50 EUR
2 x SAMSUNG HD502HJ SpinPoint F3 3,5" 500GB SATAII 16MB 7200rpm = 69,00 EUR
1 x CORSAIR DDR3 4GB / 1600Mhz XMS3 Classic DC KIT CL9- CMX4GX3M2A1600C9 = 63,00 EUR
1 x ASROCK 870 Extreme3 AM3/AMD 870/4 x DDR3 DIMM/ATX = 69,00 EUR
1 x Masterizzatore DVD LG GH24NS50 Super Multi - Nero - Interno - Dual-layer - DVD-RAM / ±R / ±RW - 24x 8x 16x (DVD) - 48x 32x 48x (CD) - Serial ATA [GH24NS50AUAR] = 21,00 EUR
2 x CAVO SERIAL ATA 7 POLI 300 MBPS 0,50 MT. CON CLIP IN METALLO PER BLOCCAGGIO (AKSATA 050L) = 1,63 EUR
1 x Gigabyte GV-N460OC-1GI - D-sub - DVI - HDMI - 1 GB GDDR5 = 169,00 EUR
------------------------------------------
Tariffa prezzo per peso o valore (Corriere Espresso Nazionale): 21,90 EUR
Supplemento Carta di Credito: 0,00 EUR
Supplemento contrassegno: 12,00 EUR
Totale IVA 20% 117,43 EUR
Totale ordine: 738,50 EUR

Pubblicità
Pubblicità
Indietro