Che ne dite di questo: Thermaltake V5 Black Edition Euro 62 non mi sembra male!!!
C'è QUALCUNO IN POSSESSO DEL CASE Thermaltake V5 Black Edition - COME SI TROVA ???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che ne dite di questo: Thermaltake V5 Black Edition Euro 62 non mi sembra male!!!
:asd: sè vuoi ti posso mandare una recensione....che ho fatto qualche tempo addietro, il mio consiglio? meglio un economico come il CoolerMaster Elite o un Antec Three Hundred.;)C'è QUALCUNO IN POSSESSO DEL CASE Thermaltake V5 Black Edition - COME SI TROVA ???
:asd: sè vuoi ti posso mandare una recensione....che ho fatto qualche tempo addietro, il mio consiglio? meglio un economico come il CoolerMaster Elite o un Antec Three Hundred.;)
fra C2 e C3 cè un miglioramento produttivo, che comporta cosnumi e calore inferiori, nel 955 la differenza fra questi step è cmq ridotta, che non rispetto al fatello maggiore 965Ho una domanda per i piu' esperti ma il 955 BE STEP C 3 è l' AMD X4 piu' recente e cosa è migliorato rispetto la versione STEP C2 ???