• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc GAME 600-700 euro

Pubblicità
boh devo vedere poi i soldi che ho dopo natale ma penso che andrò di upgrade dato che ancora ali e hd e case reggono.

Scusate se mi aggiungo. Anche a me serviva una scheda per il physx e mi chiedevo se andasse bene una gts250 da 512mb oppure serve da 1gb.
Grazie

azz... perchè ho un problema :asd: dovrei raggiungere i 1000 come cifra però ci dovrebbe stare anche il monitor che desideravo l'asus ve278q che costa 270-280 euro e mi scoccerebbe rinunciarci però mi scoccerebbe rinunciare anche alla 7950. XD bel dilemma, sicuramente posso optare anche per un 24 pollici ma tant'è.

Ultima modifica:
rapina in banca la escludiamo :D
prima di fare conclusioni bisogna guardare i prezzi all'uscita, le prestazioni e vedere se la il costo o no, considerando pure drvier immaturi e e le caratteristiche aggiuntive rispetto a ora

il meno possibile, in base alle condizione in cui è messa e se ha ancora garanzia, conta che è una 9800 GTX rimarchiata

Allora me ne sono uscito bene o male, dipende da come vedete questa config rispetto alla mia attuale:
-Ali: Cougar CMX 550
-Case: Fractal Design Core 3000
-Cpu: Amd FX 4100
-SSD: Corsair Force Series 3 60gb
-Ram: Corsair Vengeance Blue CL9 8gb
-Mobo: Asus M5A99X/MSI 990XA GD55
-VGA: AMD HD6870/GTX 560

Sono indeciso tra le due schede madri, e poi la scheda video deve stare nei 150 euro, poi sorge una domanda, se io formatto un hd esterno lo posso utilizzare come HD interno?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro