Pc Full Hd - Download - 350 €

Pubblicità
devi comprare per forza un monitor tv, oppure ti basta un monitor pc?
in genere io non mi fido molto dei monitor tv... hanno una qualità bassa per un pc.

Beh teoricamente..Volevo fare un colpo unico....Monitor + Tv... Invece di fare due spese distinte. Comunque se non conosci Monitor tv puoi sempre consigliarmi un monitor e al max me lo ricerco tramite internet qrke monitor tv decente :utonto:

E vedo se conviene !! =)

esistono gli adattatori vga > hdmi e viceversa... dovrebbe già essercene 1 incluso nella scatola della scheda video, nel caso ne avessi bisogno.
comunque la sapphire 7770 da 80 euro ha una porta hdmi, quindi se il tuo cavo è hdmi, non ti serve nemmeno l'adattatore.

esistono gli adattatori vga > hdmi e viceversa... dovrebbe già essercene 1 incluso nella scatola della scheda video, nel caso ne avessi bisogno.
comunque la sapphire 7770 da 80 euro ha una porta hdmi, quindi se il tuo cavo è hdmi, non ti serve nemmeno l'adattatore.

Ora un'altra cosa da vero ignorante (volevo informarmi su internet piu che romperti ma non trovo niente ) ... Il monitor che voglio acquistare...Deve avere l'attacco hdmi se ho bisogno del Full Hd ? Perchè leggo di monitor in Full hd con presa VGA..Qndi sto dicendo una cazzata ?

L'attacco Vga tra pc -- > monitor rende comunque in Full hd ??

vanno bene entrambi i tipi di attacco.
non so dirti quale sia meglio, ma sulla compatibilità non c'è problema.

Ali: XFX Proseries 450w 44€
Cpu: Amd Fx6300 123€
Mobo: Asrock 970 pro3 55.60€
Ram: DDR3 corsair vengeance LP blue 1600Mhz 2x4gb 44.30€
Vga: Msi 7770Hd 93.70 €
Case midAtx 30€

Il masterizzatore e l'HD me lo consigli tu??? Inoltre credi che per quanto vada a spendere questa configurazione merita ...? (a pari prezzo del phenom... e meglio dell'a10)
Fammi sapere se ogni componente puo girare col resto ! =)

Ultima modifica:
il case è ignoto..
per l'hdd a spanne ti direi caviar blue, 500gb od 1tb.
masterizzatore.. vedi tu, se non masterizzi compra direttamente un lettore... costano tutti sui 10-15 euro ed io non saprei dirti qual'è il migliore.

scheda madre: se ti è possibile aggiungere 5-10 euro vai di asrock 970 extreme3, o ancora meglio msi 970a-g46.
fx 6300: è troppo caro.. in un altro shop si trova a 90 euro.

comunque rispetto all'apu c'è una nettissima differenza in tutti i fronti.

il case è ignoto..
per l'hdd a spanne ti direi caviar blue, 500gb od 1tb.
masterizzatore.. vedi tu, se non masterizzi compra direttamente un lettore... costano tutti sui 10-15 euro ed io non saprei dirti qual'è il migliore.

scheda madre: se ti è possibile aggiungere 5-10 euro vai di asrock 970 extreme3, o ancora meglio msi 970a-g46.
fx 6300: è troppo caro.. in un altro shop si trova a 90 euro.

comunque rispetto all'apu c'è una nettissima differenza in tutti i fronti.

Me lo consigli tu un case che costa poco ?
comunque perfetto...se trovo l'fx a 90 - 100 aggiungo per scheda madre e sto apposto...
Dovrei toccare i 500 euro...

se potessi spendere qualcosa in più, ci sarebbe il cooler master elite 372
Il caviar blue 500 gb 7200Rpm...Devo prenderlo SATA 3 o IDE ??? Ovviamente è meglio il 16 Mb,Giusto ?

Cmq ok per il case...Alla fine 10 euro in piu....
Non so se provare la sfida del montarmelo da solo...Comincia a stuzzicarmi...Ho solo paura di far danni. Tu che dici ? Troppo impegnativo o fattibile ?

Grazie per i mille consigli e aiuti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro