Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora ragazzi, scusate ancora ma per non aprire un altro topic aggiorno questo, spero di fare bene. Configurazione finale:
Tale configurazione è tutta compatibile giusto?. Per forza di cose ordinerò tutto massimo a fine mese.
Ero indeciso soltanto sul Dissipatore. Ero orientato sul Noctua NH-D14 ottimo per come ho letto ma reputo ingombrante e troppo peso che grava sulla mobo (mi fa paura :paurafap:) quindi mi sono orientato su un AIO (escludendo i sistemi seri perché non ho voglia di effettuare manutenzione su quelli).
Letto anche dei grandi problemi che affliggevano i Corsair H100i ed ho optato sulla versione H110, il fratello maggiore, compatibile col mio case (che ancora deve essere commercializzato). Recensioni sul H110 ne ho trovate praticamente 0.
Voi cosa ne pensate, avranno corretto tutti i bug quelli della corsair? Conviene valutare lo Swiftech H220? dicono che è migliore del H110 ma quest'ultimo ha un radiatore più grosso.
Scusate e grazie per tutto quello che fate ogni giorno per tutti quanti noi poveri ignoranti :)
Ragazzi eccomi di nuovo qua. Ho acquistato quasi tutti i componenti. Ecco la lista:
Corsair Obsidian 450D
Vengeance Pro Series — 8GB (2 x 4GB) DDR3 DRAM 1866MHz CL 9
Noctua NH-U12S
Samsung SH-224BB/RSMS
Western Digital WD10EZEX Caviar BLUE
Corsair AX760
ASUS GeForce GTX 780 Ti
ASUS MAXIMUS VII HERO Z97
Mi resta solo da comprare:
Intel I7 4790K
TP-LINK TL-WN951N
Che ne pensate?. E poi un'altra curiosità. Acquistanto il Western Digital WD10EZEX Caviar BLUE leggo dalle recensioni che è privo di cavo SATA, quindi lo devo acquistare separatamente? non è tutto compreso con i cavi dell'alimentatore? Per esempio con il masterizzatore mi hanno fornito anche di un cavetto rosso che penso sia il sata, quindi devo solo collegare l'alimentazione. Ma con l'HD? se lo devo acquistare mi potete linkare un immagine, o qualcosa per farmi capire? GRAZIE. :)