DOMANDA PC fisso per Gaming - Rendering

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Gardo

Utente Èlite
2,450
374
CPU
i7 860 @ 3.7 ghz con silver arrow ib-e extreme
Scheda Madre
asus p7p55d premium
HDD
samsung pro 128gb + hdd 500gb
RAM
2x4gb ballistix tactical
GPU
asus gtx770 dc2oc
Case
corsair vengeance c70 white
OS
win 7 64bit
errore mio ho visto in un altro shop che lo facevano a 96
va be comunque io lo reputo migliore
poi il case è come un paio di scarpe, è personale
 

nicky98

Utente Èlite
3,801
492
CPU
i5 4460
Scheda Madre
gigabyte h81m-d2v
HDD
toshiba 3,5" 1tb sata III
RAM
crucial ballistix tactical 2 x 4 GB DDR3-1866
GPU
Msi gtx 650 ti boot twin frozr III
Monitor
Hanns.G HE225DPB
PSU
thermaltake berlin 630w
Case
thermlatake commander ms-i
OS
windows 10 pro x64
tutto bene la configurazione, ma cambia quel dissipatore, sono 66€ buttati.. con il themis da 25€ hai le stesse prestazioni..
 

AntonioFx

Nuovo Utente
29
0
Dici il Raijintek? è che non so se questa marca è affidabile perchè non l'avevo mai sentita nemmeno in passato, ma magari sbaglio. Comunque considera che il dissipatore inserito è una special edition con due ventole, e da quanto ho letto è performante e silenzioso. Tu dici che hanno le stesse performance comunque?. Non mi dispiacerebbe risparmiare 40 euro circa.

Per il case mi piace davvero tanto, compresa una ventola da 200mm sul fianco, e da tanto aiuto, solo che soltanto li non è compreso un filtro antipolvere, e data la grandezza di aspirazione non vorrei che dentro nevicasse di neve!!:grat:
 
Ultima modifica:

nicky98

Utente Èlite
3,801
492
CPU
i5 4460
Scheda Madre
gigabyte h81m-d2v
HDD
toshiba 3,5" 1tb sata III
RAM
crucial ballistix tactical 2 x 4 GB DDR3-1866
GPU
Msi gtx 650 ti boot twin frozr III
Monitor
Hanns.G HE225DPB
PSU
thermaltake berlin 630w
Case
thermlatake commander ms-i
OS
windows 10 pro x64
Dici il Raijintek? è che non so se questa marca è affidabile perchè non l'avevo mai sentita nemmeno in passato, ma magari sbaglio. Comunque considera che il dissipatore inserito è una special edition con due ventole, e da quanto ho letto è performante e silenzioso. Tu dici che hanno le stesse performance comunque?. Non mi dispiacerebbe risparmiare 40 euro circa.

Per il case mi piace davvero tanto, compresa una ventola da 200mm sul fianco, e da tanto aiuto, solo che soltanto li non è compreso un filtro antipolvere, e data la grandezza di aspirazione non vorrei che dentro nevicasse di neve!!:grat:

allora.. la raijitek è una marca norvegese (o comunque la per li) se non erro, la qualità c'è.. cioè non ci spingi in oc estremi, ma se non fai oc è silenzioso e mantiene temeprature largamente accettabili.. poi (è un esempio eh) a te se sta a 50 gradi in full con il noctua o a 60 con il themis importa poco ;)

per il case se ti piace il silencio prendilo pure, è ottimo
 

Gardo

Utente Èlite
2,450
374
CPU
i7 860 @ 3.7 ghz con silver arrow ib-e extreme
Scheda Madre
asus p7p55d premium
HDD
samsung pro 128gb + hdd 500gb
RAM
2x4gb ballistix tactical
GPU
asus gtx770 dc2oc
Case
corsair vengeance c70 white
OS
win 7 64bit
per il filtro anti polvere se non lo vuoi comprare (si dovrebbe trovare in giro) vai dal ferramenta e prendi un pezzo di zanzariera quelle fini in plastica e lo fissi col nastro isolante
è in metodo all mcguyver è vero me funziona :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: AntonioFx

nicky98

Utente Èlite
3,801
492
CPU
i5 4460
Scheda Madre
gigabyte h81m-d2v
HDD
toshiba 3,5" 1tb sata III
RAM
crucial ballistix tactical 2 x 4 GB DDR3-1866
GPU
Msi gtx 650 ti boot twin frozr III
Monitor
Hanns.G HE225DPB
PSU
thermaltake berlin 630w
Case
thermlatake commander ms-i
OS
windows 10 pro x64
ma tanto sulla parete non è che aspira tanta polvere, a meno che tu non abiti in discarica xD una volta ogni tanto apri il pannello e dentro soffi/aspiri e vai tranquillo..
 

AntonioFx

Nuovo Utente
29
0
Grazie a Dio, no non abito in discarica xD, comunque proprio ora sto facendo una configurazione però orientata all'OC (si ho detto che non voglio farlo, ma non si sa mai, allungherebbe la longevita dei componenti, sperando di non bruciare tutto!!), 10 minuti e la posto.

- - - Updated - - -

Ok fatto, che ne pensate? Ho sforato un po il budget però qui sono ok anche per l'OC (che magari un giorno vorro affrontare, quande "si complicano l cose")

Immagine 3.png
Ma è mai possibile che con una MOBO del genere non sia compreso il wireless ma lo devo acquistare apparte per un banale collegamento wi fi?
Ho caricato due volte l'immagine sorry.
 

Allegati

  • Immagine 3.png
    Immagine 3.png
    50.6 KB · Visualizzazioni: 35

nicky98

Utente Èlite
3,801
492
CPU
i5 4460
Scheda Madre
gigabyte h81m-d2v
HDD
toshiba 3,5" 1tb sata III
RAM
crucial ballistix tactical 2 x 4 GB DDR3-1866
GPU
Msi gtx 650 ti boot twin frozr III
Monitor
Hanns.G HE225DPB
PSU
thermaltake berlin 630w
Case
thermlatake commander ms-i
OS
windows 10 pro x64
Ok la configurazione va benone.. No il wifi la maggior parte non lo comprende perché :
1 il wifi ha bisogno di antenne
2 è sconsigliato giocare in wifi.. Anche se li segnano 300mbs quella velocità c'e solo se stai attaccato al router.. Quindi anche il mio consiglio se vuoi giocare online passa il cavo ethernet se è molto distante dal modem..
 

AntonioFx

Nuovo Utente
29
0
Ero quasi convinto ma ho un ultimissima indecisione e non disturbo più.:cry:

Quale versione della GTX 780 Ti devo prendere?. Scegliendo una Gigabyte versione GV-N78TOC-3GD (che non è la GHZ Edition, ma la OC Edition) ho letto in giro anche su forum inglesi che ha problemi di instabilità, ma non ho capito bene quando e perché.
Sul sito del produttore affianco al nome del modello compare la dicitura (Rev. 1.0) e sullo store dove la sto acquistando non c'è.
Non è che hanno fatto un'altra versione stabile e nello store online sono rimaste le "difettose", casomai quale altro modello mi consigliate?


Mi ispira molto la MSI Gaming 3G, che ne dite? anche se la versione sopra indicata mi sembra che raggiunge temperature più fredde e Mhz più elevate.
Scusate ancora..
 

StefanoHC

Utente Attivo
578
42
[h=1]VGA Asus GeForce GTX 780 DirectCU II OC GTX780-DC2OC-3GD5 Core 899/941MHz Memory GDDR5 3GB 6008 MHz HDMI DVI DP[/h]
419.00 euro
 

nicky98

Utente Èlite
3,801
492
CPU
i5 4460
Scheda Madre
gigabyte h81m-d2v
HDD
toshiba 3,5" 1tb sata III
RAM
crucial ballistix tactical 2 x 4 GB DDR3-1866
GPU
Msi gtx 650 ti boot twin frozr III
Monitor
Hanns.G HE225DPB
PSU
thermaltake berlin 630w
Case
thermlatake commander ms-i
OS
windows 10 pro x64
Per una scheda madre mi hanno spedito la rev 3 senza specificarlo.. La asus evitala ha problemi di temperature.. La migliore è la evga, ma costa troppo per te?
 

AntonioFx

Nuovo Utente
29
0
Si, la EVGA sulla chiave costa 730€ la eviterei sicuro. Mi piacerebbe la MSI GTX 780 Ti Gaming 3G. Se mi confermi una buona dissipazione e ottime performance la ordino subito e finiamo questo 3D (non escludo di aprirne altri :lol:)
 

nicky98

Utente Èlite
3,801
492
CPU
i5 4460
Scheda Madre
gigabyte h81m-d2v
HDD
toshiba 3,5" 1tb sata III
RAM
crucial ballistix tactical 2 x 4 GB DDR3-1866
GPU
Msi gtx 650 ti boot twin frozr III
Monitor
Hanns.G HE225DPB
PSU
thermaltake berlin 630w
Case
thermlatake commander ms-i
OS
windows 10 pro x64
Si, la EVGA sulla chiave costa 730€ la eviterei sicuro. Mi piacerebbe la MSI GTX 780 Ti Gaming 3G. Se mi confermi una buona dissipazione e ottime performance la ordino subito e finiamo questo 3D (non escludo di aprirne altri :lol:)

si va bene, come va bene anche la gigabyte.. la gigabyte la ha anche il moderatore chioccolino..
 

Gardo

Utente Èlite
2,450
374
CPU
i7 860 @ 3.7 ghz con silver arrow ib-e extreme
Scheda Madre
asus p7p55d premium
HDD
samsung pro 128gb + hdd 500gb
RAM
2x4gb ballistix tactical
GPU
asus gtx770 dc2oc
Case
corsair vengeance c70 white
OS
win 7 64bit
per la gtx 780ti asus ( che va bene a differenza della 290) msi gaming o gigabite, anche zotac non dovrebbe essere male
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili