PC fisso appena montato si riavvia in loop senza segnale video

Pubblicità
Esatto ma dovrebbe collegarlo ai 4 poli di desrra ma non di destra o sbaglio? Invece se ha un 8 poli nell'ali occupa tutti i poli
È costretto a metterli solo ed esclusivamente in un modo altrimenti il connettore non entra quindi spero che non lo abbia messo dentro a martellate
Quello che è assurdo è che vada ad installare un disco con w10 craccato per giunta e magari installato con una vecchia configurazione amd o Intel... Certamente che può non avviare
Ma una cosa lui non ha spiegato, va in loop MA DOVE ESATTAMENTE??
Arriva in bios? Arriva a dare la scritta che non trova il boot? Arriva a caricare Windows con la, sua rotellina a pallini anche se per pochi secondi... Così stiamo andando a fari spenti in brughiera scozzese

Inviato dal mio Redmi 5 utilizzando Tapatalk

Guarda, non c’è segnale video quindi non so, speaker della mobo non c’è nella scatola, Comunque il cavo dell’alimentazione della cpu è entrato normalmente.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Windows 10 crackato lo avevo fatto su una config intel, ho provato a staccare l’hd e continuava a loopare comunque

Senza speaker non possiamo aiutarti, credo sia impossibile che non ci sia nella scatola a meno che tu non l'abbia comprata usata la mobo.
Questo avvio in loop comunque senza segnale video mi fa presupporre che sia l'alimentatore difettoso probabilmente. Hai modo di farti prestare alimentatore da qualcuno?

Senza speaker non possiamo aiutarti, credo sia impossibile che non ci sia nella scatola a meno che tu non l'abbia comprata usata la mobo.
Questo avvio in loop comunque senza segnale video mi fa presupporre che sia l'alimentatore difettoso probabilmente. Hai modo di farti prestare alimentatore da qualcuno?
Gli speaker non li mettono più da tempo purtroppo... Io infatti ho preso un sacchetto da 200pz in baia a pochissimi euro

Inviato da Redmi 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro