PC fisso appena montato si riavvia in loop senza segnale video

meiyo

Utente Èlite
4,977
2,023
CPU
FX8350@4500
Dissipatore
UN VECCHIO DINOSAURO THERMALTAKE
Scheda Madre
ASUS 970 PRO GAMING AURA
HDD
M2 NVME 970EVO + SSD CRUCIAL MX500
RAM
GSKYLL TRIDENT 2133 16GB
GPU
ASUS ROG PLATINUM GTX760
Audio
integrata
Monitor
LG FULL-HD
PSU
LEPA 1000W
Case
BANCHETTO DIMASTECH EASY V3
Net
FIBRA TIM 30MEGA
OS
Windows 7 Ultimate 64Bit+ WINDOWS 10 PRO
Esatto ma dovrebbe collegarlo ai 4 poli di desrra ma non di destra o sbaglio? Invece se ha un 8 poli nell'ali occupa tutti i poli
È costretto a metterli solo ed esclusivamente in un modo altrimenti il connettore non entra quindi spero che non lo abbia messo dentro a martellate
Quello che è assurdo è che vada ad installare un disco con w10 craccato per giunta e magari installato con una vecchia configurazione amd o Intel... Certamente che può non avviare
Ma una cosa lui non ha spiegato, va in loop MA DOVE ESATTAMENTE??
Arriva in bios? Arriva a dare la scritta che non trova il boot? Arriva a caricare Windows con la, sua rotellina a pallini anche se per pochi secondi... Così stiamo andando a fari spenti in brughiera scozzese

Inviato dal mio Redmi 5 utilizzando Tapatalk
 

Thomas10

Nuovo Utente
7
0
Guarda, non c’è segnale video quindi non so, speaker della mobo non c’è nella scatola, Comunque il cavo dell’alimentazione della cpu è entrato normalmente.
Post unito automaticamente:

Windows 10 crackato lo avevo fatto su una config intel, ho provato a staccare l’hd e continuava a loopare comunque
 

MrColo

Utente Èlite
1,840
628
CPU
Ryzen 7 2700X
Scheda Madre
Asus X470 Prime Pro
HDD
2 x HDD 1TB + SSD Samsung 860EVO 250GB + 2xSSD Samsung 500GB/1TB nvme 970 EVO PLUS
RAM
2 x Kingston HyperXFury 16GB 3200MHz
GPU
Nvidia Tesla M40 12GB + Nvidia GTX 1050 2GB
Monitor
LG 29WK600 29" Ultrawide HDR
PSU
Riotoro 650W
Case
Sharkoon TG5 White Edition
Periferiche
MX Master + Mastekeys lite L + AKG K92
Net
FTTH OF + Sophos XG + Fritz!Box 7490
OS
Windows 10 Pro
Potresti mandare una foto di tutti gli spinotti dell'ali?
 

vtbox250

Nuovo Utente
93
38
Senza speaker non possiamo aiutarti, credo sia impossibile che non ci sia nella scatola a meno che tu non l'abbia comprata usata la mobo.
Questo avvio in loop comunque senza segnale video mi fa presupporre che sia l'alimentatore difettoso probabilmente. Hai modo di farti prestare alimentatore da qualcuno?
 

meiyo

Utente Èlite
4,977
2,023
CPU
FX8350@4500
Dissipatore
UN VECCHIO DINOSAURO THERMALTAKE
Scheda Madre
ASUS 970 PRO GAMING AURA
HDD
M2 NVME 970EVO + SSD CRUCIAL MX500
RAM
GSKYLL TRIDENT 2133 16GB
GPU
ASUS ROG PLATINUM GTX760
Audio
integrata
Monitor
LG FULL-HD
PSU
LEPA 1000W
Case
BANCHETTO DIMASTECH EASY V3
Net
FIBRA TIM 30MEGA
OS
Windows 7 Ultimate 64Bit+ WINDOWS 10 PRO
Senza speaker non possiamo aiutarti, credo sia impossibile che non ci sia nella scatola a meno che tu non l'abbia comprata usata la mobo.
Questo avvio in loop comunque senza segnale video mi fa presupporre che sia l'alimentatore difettoso probabilmente. Hai modo di farti prestare alimentatore da qualcuno?
Gli speaker non li mettono più da tempo purtroppo... Io infatti ho preso un sacchetto da 200pz in baia a pochissimi euro

Inviato da Redmi 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili