PC FISSO A 300 €?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

sticaxxx

Nuovo Utente
8
1
Ciao ragazzi, Vorrei assemblare un PC con 300€ per il figlio della mia compagna, lui ha 12 anni e gli interesserebbe fare dei video da mettere su YouTube e giocare, qualche idea? Grazie a tutti

- - - Updated - - -

Scusate ho sbagliato la sezione, sono con il cellulare e non mi ero accorto di essere sulla presentazione, come faccio a spostare la discussione?
 

LordNight

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
24,286
10,143
CPU
Intel i7-6700K @ 4,7GHz // Intel i7-3770K @ 4,6GHz
Dissipatore
NZXT Kraken X61 // Cryorig R1 Ultimate
Scheda Madre
Asrock Z170 Extreme 6 // Asrock Z77 Extreme 6
HDD
Samsung SM951 NVMe 512GB + Seagate Barracuda 2TB + vari // Samsung 850 EVO + Seagate Barracuda 2TB
RAM
GSkill Trident Z 2*8GB 3200MHz CL16 @ 3325 MHz CL14 // GSkill Sniper 2*8GB 2400MHz CL11
GPU
Asus GTX 1080 Strix // Intel HD4000
Audio
Vedi "Mainboard"
Monitor
QNIX QX2710 WQHD (2560*1440) IPS 8bit+FRC // Dell U2515H
PSU
EVGA SuperNova 750W G2 // Cooler Master Silent Pro M 500W
Case
Anidees AI Crystal White // Cooler Master Masterbox 5
Periferiche
Sharkoon Skiller SGK1 - Logitech G602 // Microsoft Sculpt Keyboard & Mouse
OS
Win 10 Pro
Ciao ragazzi, Vorrei assemblare un PC con 300€ per il figlio della mia compagna, lui ha 12 anni e gli interesserebbe fare dei video da mettere su YouTube e giocare, qualche idea? Grazie a tutti

Scusate ho sbagliato la sezione, sono con il cellulare e non mi ero accorto di essere sulla presentazione, come faccio a spostare la discussione?
La discussione sarà spostata a minuti ma un budget di 300 euro sono davvero pochissimi per qualunque tipo di PC... è proprio il massimo che riesci a fare?
Le periferiche (monitor, tastiera, mouse, etc.) le hai già?
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,325
11,198
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Ciao ragazzi, Vorrei assemblare un PC con 300€ per il figlio della mia compagna, lui ha 12 anni e gli interesserebbe fare dei video da mettere su YouTube e giocare, qualche idea? Grazie a tutti

- - - Updated - - -

Scusate ho sbagliato la sezione, sono con il cellulare e non mi ero accorto di essere sulla presentazione, come faccio a spostare la discussione?
Io ti chiederei anche la modifica del nik in uso, lo vedo poco appropriato quello in essere.
Che dici @LordNight
 
  • Mi piace
Reazioni: LordNight

sticaxxx

Nuovo Utente
8
1
La discussione sarà spostata a minuti ma un budget di 300 euro sono davvero pochissimi per qualunque tipo di PC... è proprio il massimo che riesci a fare?
Le periferiche (monitor, tastiera, mouse, etc.) le hai già?

Monitor tastiera e mouse li ho già, volevo fare un PC semplice. Scusate ma cos'ha di male il mio nick?
 
L

Lvxian

Ospite
Ciao ragazzi, Vorrei assemblare un PC con 300€ per il figlio della mia compagna, lui ha 12 anni e gli interesserebbe fare dei video da mettere su YouTube e giocare, qualche idea? Grazie a tutti

- - - Updated - - -

Scusate ho sbagliato la sezione, sono con il cellulare e non mi ero accorto di essere sulla presentazione, come faccio a spostare la discussione?

E qual è il problema bello! :lol:
Tiè:


Immagine.jpg

E ci giochi pure a Battlefield con sto pc! Ci manca il case, ma se non hai soldi da spendere, basta che vai in un qualunque negozio di informatica dove fanno assistenza, li i case li buttano, 5 euro e ti porti a casa pure quello! :bevuta:

329 euro sono troppi? Ma basta dirlo subito! Togliamo la R7 250 e mettiamo la 240! :party:
La soluzione per un pc si trova sempre :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: sticaxxx

sticaxxx

Nuovo Utente
8
1
E qual è il problema bello! :lol:
Tiè:


Visualizza allegato 166244

E ci giochi pure a Battlefield con sto pc! Ci manca il case, ma se non hai soldi da spendere, basta che vai in un qualunque negozio di informatica dove fanno assistenza, li i case li buttano, 5 euro e ti porti a casa pure quello! :bevuta:

329 euro sono troppi? Ma basta dirlo subito! Togliamo la R7 250 e mettiamo la 240! :party:
La soluzione per un pc si trova sempre :)

grazie mille, 329 vanno bene, ma anche se fossero stati 350… però non voglio spendere troppo su un PC da dare a un bambino. Prima é meglio che lo impari ad usare
 

LordNight

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
24,286
10,143
CPU
Intel i7-6700K @ 4,7GHz // Intel i7-3770K @ 4,6GHz
Dissipatore
NZXT Kraken X61 // Cryorig R1 Ultimate
Scheda Madre
Asrock Z170 Extreme 6 // Asrock Z77 Extreme 6
HDD
Samsung SM951 NVMe 512GB + Seagate Barracuda 2TB + vari // Samsung 850 EVO + Seagate Barracuda 2TB
RAM
GSkill Trident Z 2*8GB 3200MHz CL16 @ 3325 MHz CL14 // GSkill Sniper 2*8GB 2400MHz CL11
GPU
Asus GTX 1080 Strix // Intel HD4000
Audio
Vedi "Mainboard"
Monitor
QNIX QX2710 WQHD (2560*1440) IPS 8bit+FRC // Dell U2515H
PSU
EVGA SuperNova 750W G2 // Cooler Master Silent Pro M 500W
Case
Anidees AI Crystal White // Cooler Master Masterbox 5
Periferiche
Sharkoon Skiller SGK1 - Logitech G602 // Microsoft Sculpt Keyboard & Mouse
OS
Win 10 Pro

Matty999

Utente Èlite
1,601
449
CPU
I7 4770
Scheda Madre
Msi Gaming 3 H97
HDD
WD Caviar Blue 1TB + Toshiba 2.5" 1TB
RAM
G.Skill RipjawsX 8GB 1600mhz
GPU
R9 390 Sapphire
Audio
Integrata
Monitor
Aoc i2367FM
PSU
Antec TP-550C
Case
CM Storm Trooper
OS
Windows 8.1 64 bit
���� grazie mille, 329 vanno bene, ma anche se fossero stati 350… però non voglio spendere troppo su un PC da dare a un bambino. Prima é meglio che lo impari ad usare

Se puoi arrivare a 350 e non riesci a rimediare un case da qualche parte, metti un raijintek arcadia
 
  • Mi piace
Reazioni: sticaxxx
L

Lvxian

Ospite
grazie mille, 329 vanno bene, ma anche se fossero stati 350… però non voglio spendere troppo su un PC da dare a un bambino. Prima é meglio che lo impari ad usare


Se è per un bimbo allora va più che bene. Potrà sia giocarci che studiare :ok:
 
  • Mi piace
Reazioni: sticaxxx

brrmatteo

Utente Attivo
549
68
CPU
i5-4690k @ 4.50 GHz e i7-4790k (Thermalright Macho)
Scheda Madre
MSI Mpower Max AC Z97
HDD
Samsung 850 EVO 120gb e WD Blue 1 TB
RAM
G. Skill RipjawsX 2x4 Gb @ 2133 Mhz
GPU
Sapphire AMD Radeon R9 290X Tri-X
Audio
Integrata
Monitor
Monitor iMac 21.5" Full HD
PSU
XFX TS 550W
OS
Windows 7 + CentOS + Linux Mint
grazie mille, 329 vanno bene, ma anche se fossero stati 350… però non voglio spendere troppo su un PC da dare a un bambino. Prima é meglio che lo impari ad usare

Bhe, 12 anni è un ragazzo :D con quella config, dubito potrà giocarci decentemente. Cambierei l'alimentatore, quello è una cinesata.
 

lukahool

Utente Attivo
213
29
Non avete messo il letto CD .. comunque costa sui €20 uno decente ..
Ma con quella cifra li per giocare non ti conviene andare di console ?
 

HiWay

Utente Attivo
1,168
250
CPU
I5 2400
Scheda Madre
Asrock h77m
RAM
2x4gb kingston hyperx
GPU
Sapphire r9 280
PSU
thermaltake berlin sirtec
Case
Enermax thorex
io gli comprerei una ps3 usata a sto punto
 

lukahool

Utente Attivo
213
29
Ma con quella cifra anche una ps4 usata con qualche game o nuova aggiungendovi 50 euro con un gioco recente.. però dipende dal tipo di regalo però 300 euro per un PC sono proprio pochi, lentezza e lag saranno presenti. .
 

sticaxxx

Nuovo Utente
8
1
Ma con quella cifra anche una ps4 usata con qualche game o nuova aggiungendovi 50 euro con un gioco recente.. però dipende dal tipo di regalo però 300 euro per un PC sono proprio pochi, lentezza e lag saranno presenti. .

Le console le ha già tutte, prima gli ho regalato la mia ps3, poi mi sono preso la ps4 e ci gioca anche lui, lui aveva già la Wii e il 3ds... Il PC è prevalentemente per lo studio... E siccome ora sono tutti pazzi per mine craft ci vorrebbe giocare anche sul PC... Anche se prima gli ho preso la versione per ps3, poi quella per ps4... Anche se a me sembra una pazzia giocare a quel gioco... Io ogni volta che usciva una nuova console la prendevo solo per vedere il miglioramento di grafica... E ora siamo tornati alla preistoria... Mah
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili