• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC FISSO A 300 €?

Pubblicità

sticaxxx

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Ciao ragazzi, Vorrei assemblare un PC con 300€ per il figlio della mia compagna, lui ha 12 anni e gli interesserebbe fare dei video da mettere su YouTube e giocare, qualche idea? Grazie a tutti

- - - Updated - - -

Scusate ho sbagliato la sezione, sono con il cellulare e non mi ero accorto di essere sulla presentazione, come faccio a spostare la discussione?

Ciao ragazzi, Vorrei assemblare un PC con 300€ per il figlio della mia compagna, lui ha 12 anni e gli interesserebbe fare dei video da mettere su YouTube e giocare, qualche idea? Grazie a tutti

Scusate ho sbagliato la sezione, sono con il cellulare e non mi ero accorto di essere sulla presentazione, come faccio a spostare la discussione?
La discussione sarà spostata a minuti ma un budget di 300 euro sono davvero pochissimi per qualunque tipo di PC... è proprio il massimo che riesci a fare?
Le periferiche (monitor, tastiera, mouse, etc.) le hai già?

- - - Updated - - -

Io ti chiederei anche la modifica del nik in uso, lo vedo poco appropriato quello in essere.
Che dici @LordNight

La discussione sarà spostata a minuti ma un budget di 300 euro sono davvero pochissimi per qualunque tipo di PC... è proprio il massimo che riesci a fare?
Le periferiche (monitor, tastiera, mouse, etc.) le hai già?

Monitor tastiera e mouse li ho già, volevo fare un PC semplice. Scusate ma cos'ha di male il mio nick?

- - - Updated - - -

E qual è il problema bello! :lol:
Tiè:

Immagine.webp

E ci giochi pure a Battlefield con sto pc! Ci manca il case, ma se non hai soldi da spendere, basta che vai in un qualunque negozio di informatica dove fanno assistenza, li i case li buttano, 5 euro e ti porti a casa pure quello! :bevuta:

329 euro sono troppi? Ma basta dirlo subito! Togliamo la R7 250 e mettiamo la 240! :party:
La soluzione per un pc si trova sempre :)

Ultima modifica da un moderatore:
E qual è il problema bello! :lol:
Tiè:

Visualizza allegato 166244

E ci giochi pure a Battlefield con sto pc! Ci manca il case, ma se non hai soldi da spendere, basta che vai in un qualunque negozio di informatica dove fanno assistenza, li i case li buttano, 5 euro e ti porti a casa pure quello! :bevuta:

329 euro sono troppi? Ma basta dirlo subito! Togliamo la R7 250 e mettiamo la 240! :party:
La soluzione per un pc si trova sempre :)

grazie mille, 329 vanno bene, ma anche se fossero stati 350… però non voglio spendere troppo su un PC da dare a un bambino. Prima é meglio che lo impari ad usare

���� grazie mille, 329 vanno bene, ma anche se fossero stati 350… però non voglio spendere troppo su un PC da dare a un bambino. Prima é meglio che lo impari ad usare

Se puoi arrivare a 350 e non riesci a rimediare un case da qualche parte, metti un raijintek arcadia

grazie mille, 329 vanno bene, ma anche se fossero stati 350… però non voglio spendere troppo su un PC da dare a un bambino. Prima é meglio che lo impari ad usare

Bhe, 12 anni è un ragazzo :D con quella config, dubito potrà giocarci decentemente. Cambierei l'alimentatore, quello è una cinesata.

Non avete messo il letto CD .. comunque costa sui €20 uno decente ..
Ma con quella cifra li per giocare non ti conviene andare di console ?

Ma con quella cifra anche una ps4 usata con qualche game o nuova aggiungendovi 50 euro con un gioco recente.. però dipende dal tipo di regalo però 300 euro per un PC sono proprio pochi, lentezza e lag saranno presenti. .

Ma con quella cifra anche una ps4 usata con qualche game o nuova aggiungendovi 50 euro con un gioco recente.. però dipende dal tipo di regalo però 300 euro per un PC sono proprio pochi, lentezza e lag saranno presenti. .

Le console le ha già tutte, prima gli ho regalato la mia ps3, poi mi sono preso la ps4 e ci gioca anche lui, lui aveva già la Wii e il 3ds... Il PC è prevalentemente per lo studio... E siccome ora sono tutti pazzi per mine craft ci vorrebbe giocare anche sul PC... Anche se prima gli ho preso la versione per ps3, poi quella per ps4... Anche se a me sembra una pazzia giocare a quel gioco... Io ogni volta che usciva una nuova console la prendevo solo per vedere il miglioramento di grafica... E ora siamo tornati alla preistoria... Mah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro