• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC FISSO A 300 €?

Pubblicità
Bhe, 12 anni è un ragazzo :D con quella config, dubito potrà giocarci decentemente. Cambierei l'alimentatore, quello è una cinesata.

Aerocool cinesata? Aia...

Non è un alimentatore superpowahstrafigo modulare, ma per una R7 è più che sufficiente ed è affidabile. Non gli serve un XFX o Cooler Master Pro per un muletto da 300 euro. Per un pc così anzi avrei optato anche per un Case con alimentatore incluso. Ci campa il 90% degli utenti medi di pc senza alcun problema. Siamo solo noi gamer che veniamo esclusi dalla percentuale.
A giocare ci potrà giocare anche a Bf4, ma ovviamente con quella somma tagliando tutti i setting, ma per un bambino di 12 anni è più che sufficiente. Insomma, io a 12 anni di certo non stavo incollato al pc tutto il giorno :D
Poi hanno già le console. Quindi più che mai gli serve per "cazzeggio bambinesco"

- - - Updated - - -

Io ogni volta che usciva una nuova console la prendevo solo per vedere il miglioramento di grafica... E ora siamo tornati alla preistoria... Mah

Ha una filosofia tutta sua quel gioco, alla gente piace, a me no, ma sono gusti :asd:
Se voglio divertirmi con i blocchi piuttosto mi faccio un salto al cantiere, hai voglia di mettere su i mattoni.

Ultima modifica da un moderatore:
E qual è il problema bello! :lol:
Tiè:

Visualizza allegato 166244

E ci giochi pure a Battlefield con sto pc! Ci manca il case, ma se non hai soldi da spendere, basta che vai in un qualunque negozio di informatica dove fanno assistenza, li i case li buttano, 5 euro e ti porti a casa pure quello! :bevuta:

329 euro sono troppi? Ma basta dirlo subito! Togliamo la R7 250 e mettiamo la 240! :party:
La soluzione per un pc si trova sempre :)

grazie mille, 329 vanno bene, ma anche se fossero stati 350… però non voglio spendere troppo su un PC da dare a un bambino. Prima é meglio che lo impari ad usare

Scusate se mi intrometto , ma io farei così:

Immagine.webp

Sarebbe si sullo stesso livello di quella proposta da Lvxian , ma con questa ci sarebbe molta più possibilità di un upgrade......

Scusate se mi intrometto , ma io farei così:

Visualizza allegato 166349

Sarebbe si sullo stesso livello di quella proposta da Lvxian , ma con questa ci sarebbe molta più possibilità di un upgrade......

Ci sta anche questa, anche se con questa arrivi a 350 comunque con sconto, che ovviamente non lo trova ovunque e se si affida ad altro shop finisce che paga anche quelle 20 euro in più. La scelta è sua, per me parlare di upgrade di un pc da 300 euro non ha senso. Finito il suo ciclo vitale, si vendono i pezzi a 10 euro e si compra un pc nuovo e potente, quando il ragazzo sarà cresciuto. Comunque di spunti per fare delle scelte ne ha ora con queste config.

E qual è il problema bello! :lol:
Tiè:

Visualizza allegato 166244

E ci giochi pure a Battlefield con sto pc! Ci manca il case, ma se non hai soldi da spendere, basta che vai in un qualunque negozio di informatica dove fanno assistenza, li i case li buttano, 5 euro e ti porti a casa pure quello! :bevuta:

329 euro sono troppi? Ma basta dirlo subito! Togliamo la R7 250 e mettiamo la 240! :party:
La soluzione per un pc si trova sempre :)

grazie mille, 329 vanno bene, ma anche se fossero stati 350… però non voglio spendere troppo su un PC da dare a un bambino. Prima é meglio che lo impari ad usare

Ci sta anche questa, anche se con questa arrivi a 350 comunque con sconto, che ovviamente non lo trova ovunque e se si affida ad altro shop finisce che paga anche quelle 20 euro in più. La scelta è sua, per me parlare di upgrade di un pc da 300 euro non ha senso. Finito il suo ciclo vitale, si vendono i pezzi a 10 euro e si compra un pc nuovo e potente, quando il ragazzo sarà cresciuto. Comunque di spunti per fare delle scelte ne ha ora con queste config.

Lo sconto è dato direttamente dallo shop se compri un certo numero di prodotti ,c'è da almeno 2 anni sto fatto. Comunque forse hai ragione che forse non ha senso parlare di upgrade su un pc da 300€ , ma io considerato l' ipotesi remota in cui il ragazzo (o bimbo , dipende da quanti anni ha :D) un giorno si rompe di giocare con le console e vuole passare solo al pc gaming , beh così direi che non deve buttare tutto , basta che cambia il processore con l' i5 , mette una GTX 960 come scheda video (quell' alimentatore la regge) e aggiunge gli altri 4GB di ram ed è fatta , e non ha buttato manco assai componenti. Certo , è un ipotesi remota però bisogna valutare ogni evenienza :asd:

Lo sconto è dato direttamente dallo shop se compri un certo numero di prodotti ,c'è da almeno 2 anni sto fatto. Comunque forse hai ragione che forse non ha senso parlare di upgrade su un pc da 300€ , ma io considerato l' ipotesi remota in cui il ragazzo (o bimbo , dipende da quanti anni ha :D) un giorno si rompe di giocare con le console e vuole passare solo al pc gaming , beh così direi che non deve buttare tutto , basta che cambia il processore con l' i5 , mette una GTX 960 come scheda video (quell' alimentatore la regge) e aggiunge gli altri 4GB di ram ed è fatta , e non ha buttato manco assai componenti. Certo , è un ipotesi remota però bisogna valutare ogni evenienza :asd:

Ora ha 12 anni, quando gli servirà un upgrade la 960 sarà al quanto vecchiotta, già ora lo sta diventando e probabilmente il sock 1150 sarà solo un ricordo, quindi facendo un upgrade si ritroverà un altro pc già vecchio :lol:
Comunque non si sa mai, io preferisco sempre Intel, anche se è un dual core, al posto di Amd, quindi quoto la tua anche.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro