PC FISSO A 300 €?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
L

Lvxian

Ospite
Bhe, 12 anni è un ragazzo :D con quella config, dubito potrà giocarci decentemente. Cambierei l'alimentatore, quello è una cinesata.

Aerocool cinesata? Aia...

Non è un alimentatore superpowahstrafigo modulare, ma per una R7 è più che sufficiente ed è affidabile. Non gli serve un XFX o Cooler Master Pro per un muletto da 300 euro. Per un pc così anzi avrei optato anche per un Case con alimentatore incluso. Ci campa il 90% degli utenti medi di pc senza alcun problema. Siamo solo noi gamer che veniamo esclusi dalla percentuale.
A giocare ci potrà giocare anche a Bf4, ma ovviamente con quella somma tagliando tutti i setting, ma per un bambino di 12 anni è più che sufficiente. Insomma, io a 12 anni di certo non stavo incollato al pc tutto il giorno :D
Poi hanno già le console. Quindi più che mai gli serve per "cazzeggio bambinesco"

- - - Updated - - -

Io ogni volta che usciva una nuova console la prendevo solo per vedere il miglioramento di grafica... E ora siamo tornati alla preistoria... Mah

Ha una filosofia tutta sua quel gioco, alla gente piace, a me no, ma sono gusti :asd:
Se voglio divertirmi con i blocchi piuttosto mi faccio un salto al cantiere, hai voglia di mettere su i mattoni.
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: sticaxxx

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
E qual è il problema bello! :lol:
Tiè:


Visualizza allegato 166244

E ci giochi pure a Battlefield con sto pc! Ci manca il case, ma se non hai soldi da spendere, basta che vai in un qualunque negozio di informatica dove fanno assistenza, li i case li buttano, 5 euro e ti porti a casa pure quello! :bevuta:

329 euro sono troppi? Ma basta dirlo subito! Togliamo la R7 250 e mettiamo la 240! :party:
La soluzione per un pc si trova sempre :)

grazie mille, 329 vanno bene, ma anche se fossero stati 350… però non voglio spendere troppo su un PC da dare a un bambino. Prima é meglio che lo impari ad usare

Scusate se mi intrometto , ma io farei così:

Immagine.png

Sarebbe si sullo stesso livello di quella proposta da Lvxian , ma con questa ci sarebbe molta più possibilità di un upgrade......
 
L

Lvxian

Ospite
Scusate se mi intrometto , ma io farei così:

Visualizza allegato 166349

Sarebbe si sullo stesso livello di quella proposta da Lvxian , ma con questa ci sarebbe molta più possibilità di un upgrade......

Ci sta anche questa, anche se con questa arrivi a 350 comunque con sconto, che ovviamente non lo trova ovunque e se si affida ad altro shop finisce che paga anche quelle 20 euro in più. La scelta è sua, per me parlare di upgrade di un pc da 300 euro non ha senso. Finito il suo ciclo vitale, si vendono i pezzi a 10 euro e si compra un pc nuovo e potente, quando il ragazzo sarà cresciuto. Comunque di spunti per fare delle scelte ne ha ora con queste config.
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
E qual è il problema bello! :lol:
Tiè:


Visualizza allegato 166244

E ci giochi pure a Battlefield con sto pc! Ci manca il case, ma se non hai soldi da spendere, basta che vai in un qualunque negozio di informatica dove fanno assistenza, li i case li buttano, 5 euro e ti porti a casa pure quello! :bevuta:

329 euro sono troppi? Ma basta dirlo subito! Togliamo la R7 250 e mettiamo la 240! :party:
La soluzione per un pc si trova sempre :)

grazie mille, 329 vanno bene, ma anche se fossero stati 350… però non voglio spendere troppo su un PC da dare a un bambino. Prima é meglio che lo impari ad usare

Ci sta anche questa, anche se con questa arrivi a 350 comunque con sconto, che ovviamente non lo trova ovunque e se si affida ad altro shop finisce che paga anche quelle 20 euro in più. La scelta è sua, per me parlare di upgrade di un pc da 300 euro non ha senso. Finito il suo ciclo vitale, si vendono i pezzi a 10 euro e si compra un pc nuovo e potente, quando il ragazzo sarà cresciuto. Comunque di spunti per fare delle scelte ne ha ora con queste config.

Lo sconto è dato direttamente dallo shop se compri un certo numero di prodotti ,c'è da almeno 2 anni sto fatto. Comunque forse hai ragione che forse non ha senso parlare di upgrade su un pc da 300€ , ma io considerato l' ipotesi remota in cui il ragazzo (o bimbo , dipende da quanti anni ha :D) un giorno si rompe di giocare con le console e vuole passare solo al pc gaming , beh così direi che non deve buttare tutto , basta che cambia il processore con l' i5 , mette una GTX 960 come scheda video (quell' alimentatore la regge) e aggiunge gli altri 4GB di ram ed è fatta , e non ha buttato manco assai componenti. Certo , è un ipotesi remota però bisogna valutare ogni evenienza :asd:
 
L

Lvxian

Ospite
Lo sconto è dato direttamente dallo shop se compri un certo numero di prodotti ,c'è da almeno 2 anni sto fatto. Comunque forse hai ragione che forse non ha senso parlare di upgrade su un pc da 300€ , ma io considerato l' ipotesi remota in cui il ragazzo (o bimbo , dipende da quanti anni ha :D) un giorno si rompe di giocare con le console e vuole passare solo al pc gaming , beh così direi che non deve buttare tutto , basta che cambia il processore con l' i5 , mette una GTX 960 come scheda video (quell' alimentatore la regge) e aggiunge gli altri 4GB di ram ed è fatta , e non ha buttato manco assai componenti. Certo , è un ipotesi remota però bisogna valutare ogni evenienza :asd:

Ora ha 12 anni, quando gli servirà un upgrade la 960 sarà al quanto vecchiotta, già ora lo sta diventando e probabilmente il sock 1150 sarà solo un ricordo, quindi facendo un upgrade si ritroverà un altro pc già vecchio :lol:
Comunque non si sa mai, io preferisco sempre Intel, anche se è un dual core, al posto di Amd, quindi quoto la tua anche.
 
  • Mi piace
Reazioni: Jarren

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili