Pc fisso 350-400 euro

Pubblicità
Meno male che non hai ordinato, sennò avresti comprato un processore AMD con una scheda madre per processori INTEL !
Poi non si vede il nome della scheda video, è una R7 240 giusto ?
poi 4gb di ram sono pochini...
Ah poi ho visto che non è incluso lo schermo, con che schermo lo userai ? dicci la risoluzione (1920x1080 , 1280x1024, 1366x768 o altro ..) :grat:

Ciao ho messo 4gb di ram perche ne ho appena comprati 4 qundi in tutt avrei 8gb di ram. Il monitor gia lo ho idem per il mouse e la scheda grafica è una sapphire r7 250 da 2gb.
la risoluzione è 1920x1080. Rispondete al piu presto.:grat:

Ultima modifica:
Capito , attento che devono essere uguali i banchi di ram per essere perfettamente compatibili. A VOLTE funzionano anche se diversi ma è meglio non tentare la sorte :sisi:
Per la scheda video: ho visto che allo stesso prezzo o poco più (meno di 100€) c'è la r7 260x 2gb ! è molto più potente.
Per la scheda madre: deve essere una AM3+ per essere compatibile con quel processore !

Solo i 4gb di ram ma solo un banco

Puoi anche fare il reso. Non vanno bene per pc desktop

- - - Updated - - -
tenendo conto che hai gia la scheda video, schermo e mouse

spg7y0.png

Potresti andare sull'usato. Ad esempio potresti trovare una 7950 usata per 100euro che è meglio di quella R7.

Guardate che io non ho acquistato nessuna scheda video. Un altra domanda: ma il sistema operativo è gia installato o dovrei procurarmi i dischi di installazione

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità