PC FHD 900€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

alemini91

Nuovo Utente
6
3
Buongiorno a tutti, premetto che non ho molto tempo tra impegni di lavoro e casa per giocare ore e ore al PC, lo utilizzerei per giocare a degli sparatutto come OC o Battlefield in multiplayer e a fifa con gli amici a casa. Lo utilizzerei su questo monitor
https://www.amazon.it/dp/B0097I10K0/?tag=tomsforum-21
vorrei sapere se fosse possibile giocare anche dalla tv a fifa con gli amici?
E domanda più importante vorrei sapere se si potesse fare una configurazione base da aggiornare nei mesi successivi in modo tale da riuscire tutti i mesi a spendere qualcosa per perfezionarlo o meglio comprare tutto subito.
Il budget potrei anche alzarlo a 1200€
pensavo a questa configurazione, che dite?
Grazie a chi risponderà
1543592210743.png
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Angelorob

Angelorob

Utente Èlite
5,811
5,755
CPU
Vv.Aa.
Dissipatore
Vv.Aa
Scheda Madre
Vv.Aa.
GPU
Vv.Aa.
Audio
Voce
Case
In
Ciao
Io ti consiglio ryzen 2600x!
B450 asus prime
Ram 3200mhz cl16
Psu 550w (shsrkoon, cx, tx, ...)
Rx580 8gb nitro + (se rientri anche una gtx 1070)
Ssd Crucial
Case Antec df500 rgb
;)

:thanks:
 
  • Mi piace
Reazioni: alemini91

alemini91

Nuovo Utente
6
3
Grazie mille della risposta, per 100€ in più vado sulla 1070ti almeno sono a posto per un po di tempo.
Volevo chiederti, se hai mai provato, attaccato alla tv si può giocare tipo a fifa 18 in una qualità pari alla ps4?
 
  • Mi piace
Reazioni: Angelorob

Angelorob

Utente Èlite
5,811
5,755
CPU
Vv.Aa.
Dissipatore
Vv.Aa
Scheda Madre
Vv.Aa.
GPU
Vv.Aa.
Audio
Voce
Case
In
Grazie mille della risposta, per 100€ in più vado sulla 1070ti almeno sono a posto per un po di tempo.
Volevo chiederti, se hai mai provato, attaccato alla tv si può giocare tipo a fifa 18 in una qualità pari alla ps4?
Ciao
Se mantieni il fhd/60 con la 1070 sei già oltre!
Per la qualita su tv, dipende anche dalla tv, con i colleghi ci gioco di tanto in tanto (proprio con la tv) e si gioca bene, poi bene meno bene ..... a noi sta bene così per dirla tutta!
:)
 
  • Mi piace
Reazioni: alemini91

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili